Giulietta --> passaggio da sedili tessuto a pelle in aftermarket: consigli.

beh diciamo che lui ti da gli altri, il lavoro di montaggio sulla tua di sicuro non lo fa lo sfascio cosi come sicuro non ti ritira (se non gratis!!) i tuoi in tessuto. li compri, te li monti e i tuoi li rivendi su eBay ... con molta calma :) quelli in pelle o misto pelle hanno un certo mercato, quelli in tessuto li puoi vendere a chi ha distrutto i suoi, gli è esplosa una cassa di coca cola in auto o ha trasportato un gruppo di amici particolarmente ubriachi :)

È un lavoro molto costoso che mi sono guardato bene dal ripeterlo su Giulietta.

L'ho fatto fare qualche anno fá sulla 500.
Meravigliosi caxxo se trovassi qui uno che mi garantisse quel risultato lo farei domani... un capolavoro!!! Poli hai un pm

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ultima modifica da un moderatore:
[OT] si è un capolavoro .. @Grattuggia dovevi proprio quotare 2 gigabyte di foto ? :) mannaggia ... in pratica ci va una pagina solo per questo ! [fine OT]

- Informazione Pubblicitaria -
:( vengo continuamente ripreso per tutto...

Ho trovato dei sedili misto pelle neri di una giulietta praticamente nuovi in ottime condizioni a 1.200 euro. Secondo voi sono cari?

Io li ho presi a 300 regolabili elettricamente e riscaldabili, ma penso valgano di più

Io li ho presi a 300 regolabili elettricamente e riscaldabili, ma penso valgano di più

300 euro, ma in che condizioni? Questi che ho trovato ( e che sicuramente non comprero' ) sono nuovi, smontati da una giulietta km 0.

X