Giulietta - Pedale della frizione rumoroso!

Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

Si l ho vista era già cosparsa di grasso bianco penso sempre base PTFE gli ho spruzzato dello grasso adesso della svitol in bomboletta però a me sembra che il mio GNEK proviene verso il pistone che entra sotto la moquette

Hai fatto arrivare il grasso in profondità nel foro dove si trova la molla?
Anche a me c'era il grasso bianco, ma non in profondità. Quando ho lubrificato ho sentito subito il miglioramento, puoi usando il pedale è diventato perfetto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

In profondità no domani riprovò allora

In profondità no domani riprovò allora

Fammi sapere. Io per arrivare in profondità ho fatto una prolunga alla cannuccia della bomboletta e l'ho inserita dentro

- Informazione Pubblicitaria -

Già provveduto alla prolunga .poco fa ho ricontrollato la rumorosità e devo dire che si è attutito di molto è rimasto solo un rumore tipo sfregamento sempre riguardando questa molla.ma a te adesso da fermo quanto abbassi e rialzi il pedale senti qualcosa o silenzio completo

Già provveduto alla prolunga .poco fa ho ricontrollato la rumorosità e devo dire che si è attutito di molto è rimasto solo un rumore tipo sfregamento sempre riguardando questa molla.ma a te adesso da fermo quanto abbassi e rialzi il pedale senti qualcosa o silenzio completo

Il fatto che il rumore si è attutito è il segnale che il problema è li. Io ora non ho nessun rumore e il pedale scende bello liscio. Lubrifica più in profondità e usa la macchina vedrai che dopo qualche giorno tutto sarà ok! Fammi sapere

Domani gli do un altra spruzzatina allora.comunque adesso confermo che il rumore è causato dalla molla

Domani mattina vi aggiorno!oggi nn ho potuto far nnt..grazie mille davvero per adesso wurth!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io la prolunga la feci con un tubicino mettendo alle due estremità le cannucce. Questo per avere più flessibilità e quindi più possibilità di arrivare nei punti giusti

Io la prolunga l'ho fatta così:
img.tapatalk.com_d_14_01_06_ava8aqeb.jpg

Essendo flessibile si ha la possibilità di mettere la bomboletta in una posizione più comoda, visto lo spazio irrisorio...

X