Giulietta - Pedale della frizione rumoroso!

Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

Fatto Giovanni.adesso silenzio completo . la prolunga è necessaria senza si può far poco.come l hai fatta tu sarebbe ancora meglio

Fatto Giovanni.adesso silenzio completo . la prolunga è necessaria senza si può far poco.come l hai fatta tu sarebbe ancora meglio

Perfetto, sono contento che hai risolto. La molla non la lubrifica nessuno ma è quella che genera il rumore nella maggior parte dei casi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si infatti io oltre a questo GNEK sentivo anche un TOC appena premevò su pedale adesso scomparso entrambi

- Informazione Pubblicitaria -

Si infatti io oltre a questo GNEK sentivo anche un TOC appena premevò su pedale adesso scomparso entrambi

Il toc era generato dal punto di aggancio della molla che viene sollecitato appena tocchi il pedale. Con il grasso hai eliminato l'attrito con la scomparsa del rumore. Ora più usi il pedale della frizione e più migliora

Ragazzi vi posso sembrare il ragazzo più ignorante del forum ma io nn ci riesco, forse nn ho capito dove indirizzare lo svitol o forse nn lo so..a me il toc lo fa sempre!!! Sto diventando ***** appresso a sto coso!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Purtroppo non posso neanche fare qualche foto decente per mostrarti il punto.quello che posso dirti è di armarti di una bella torcia e di abbassare il pedale mentre ci guardi.il toc come dice giovanni é causatodal punto aggancio molla pedale mentre per lo gnek devi spruzzare più in profonditá lungo tutta la molla

Purtroppo non posso neanche fare qualche foto decente per mostrarti il punto.quello che posso dirti è di armarti di una bella torcia e di abbassare il pedale mentre ci guardi.il toc come dice giovanni é causatodal punto aggancio molla pedale mentre per lo gnek devi spruzzare più in profonditá lungo tutta la molla

Esatto, aggiungo che non bisogna usare lo svitol perché con il tempo evapora. Si deve usare un grasso che duri nel tempo e che penetri senza difficoltà

Giovanni ma se ha preso lo svitol postato io pagina dietro quello è ottimo è un grsso altamente adesivo con ptfe

Giovanni ma se ha preso lo svitol postato io pagina dietro quello è ottimo è un grsso altamente adesivo con ptfe

Quello va bene, ma poiché di solito lo svitol è semplicemente il classico sbloccante allora il lavoro diventa inutile perché non dura molto

Da un paio di giorni sento sotto il piede al rilascio della frizione un leggerissimo clic; non è il solito rumore della molla, ma sembra provenire piu' dall'interno; è difficile da spiegare,
ma sembra come se qualcosa si impigliasse e poi subito si stacca. Le marce entrano bene e si avverte neanche sempre, ma comunque spesso e appena si inizia a rilasciare il pedale nel momento di maggiore sforzo, anche da fermo e a macchina spenta. Cosa potrebbe essere? Qualcuno dall'orecchio e piede molto sensibili lo ha mai avertito questo clic? Ripeto che lo sto sentendo da due-tre giorni.

X