Giulietta - Pedale della frizione rumoroso!

Discussione in 'Cambio - Frizione' iniziata da ortmax75, 7 Maggio 2011.

1. Il wd 40 non durerà a vita ...quindi è un difetto del pedale ?!

2. Non durerà a vita ma per quanto riguarda lo "Gneec" passerà da solo x corrosione.. Inoltre se devi rispruzzarlo una volta all anno direi che è accettabile x non aver il difetto. Nonostante lo reputi fastidiosissimo

3. Comunque a me è un po' di gioco perché non ho risolto con wd 40 e vedo che X un pezzo non va poi attacca dopo la frizione che merda macchina si può dire nuova

4. Non ho risolto ...gioco nella frizione mi sa ...

5. Sempre in Giulietta/cambio e frizione, trovi lo stesso argomento di circa 4 pagine, dove troverai diverse soluzioni

6. Tranquillo non sei l'unico

7. Fai come ho fatto io se vuoi risolvere il gioco del pedale. Altrimenti prova ad andare in alfa e farti sostituire il pezzo se sei in garanzia ancora

8. Sisi garanzia...la porto li .... la tua non era in garanzia!? Alla fine è solo un gioco del pistone non è la frizione giusto!?

A Kernel64 piace questo elemento.
  9. È il pedale che sale più si quel che deve. No non centra la frizione.
    Si ero in garanzia e sono in garanzia, ma dopo aver sostituito dei pezzi non è cambiato nulla.
    Il pedale funziona bene, ma fa questo TIC che non è altro che il pedale di ferro che tocca il pistoncino di ferro. È solo, dannatamente, insopportabilmente fastidioso. Ma non compromette la funzionalità :)

10. Sisi infatti tutto risponde bene in una macchina bella c'è sempre 1 pecca ...comunque io quando andrò in garanzia vedrò che mi dicono poi ti aggiorno non tutti lavoro in modo uguale

A Kernel64 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cambio automatico giulietta Cambio - Frizione 23 Giugno 2020
Compatibilità frizione-volano Giulietta 2.0 jtdm 140-170CV Cambio - Frizione 19 Aprile 2020
Consigli Frizione 1.6 105cv Cambio - Frizione 6 Febbraio 2020