Giulietta - Pedale della frizione rumoroso!

Non durerà a vita ma per quanto riguarda lo "Gneec" passerà da solo x corrosione.. Inoltre se devi rispruzzarlo una volta all anno direi che è accettabile x non aver il difetto. Nonostante lo reputi fastidiosissimo

Comunque a me è un po' di gioco perché non ho risolto con wd 40 e vedo che X un pezzo non va poi attacca dopo la frizione che merda macchina si può dire nuova

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sempre in Giulietta/cambio e frizione, trovi lo stesso argomento di circa 4 pagine, dove troverai diverse soluzioni

Sisi garanzia...la porto li .... la tua non era in garanzia!? Alla fine è solo un gioco del pistone non è la frizione giusto!?
È il pedale che sale più si quel che deve. No non centra la frizione.
Si ero in garanzia e sono in garanzia, ma dopo aver sostituito dei pezzi non è cambiato nulla.
Il pedale funziona bene, ma fa questo TIC che non è altro che il pedale di ferro che tocca il pistoncino di ferro. È solo, dannatamente, insopportabilmente fastidioso. Ma non compromette la funzionalità :)

Sisi infatti tutto risponde bene in una macchina bella c'è sempre 1 pecca ...comunque io quando andrò in garanzia vedrò che mi dicono poi ti aggiorno non tutti lavoro in modo uguale

• Mi piace
Reazioni: Kernel64