Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Salve a tutti! Potrei avere pure io il contatto per poter ricevere la pedaliera? Grazie! Buona giornata a tutti!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Salve a tutti! Potrei avere pure io il contatto per poter ricevere la pedaliera? Grazie! Buona giornata a tutti!

ti ho mandato un messaggio privato.:.;)
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

ciao potrei avere anch'io il contatto per la pedaliera sportiva per la mia Giulietta?Sono nuovo del forum e vorrei delle dritte per rendere più sportiva la mia Giulietta!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

ciao potrei avere anch'io il contatto per la pedaliera sportiva per la mia Giulietta?Sono nuovo del forum e vorrei delle dritte per rendere più sportiva la mia Giulietta!!!

ti ho mandato un messaggio privato.:.;)
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Salve a tutti ho un problema con la pedaliera se ne è venuto il pedale del freno e non so rimontarlo...chi me lo spiega?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Grazie mille!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Grazie mille!!!

per ringraziare basta cliccare il tasto grazie nel mio ultimo messaggio...;)


Salve a tutti ho un problema con la pedaliera se ne è venuto il pedale del freno e non so rimontarlo...chi me lo spiega?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ne è venuto, intendi dire che è uscito fuori dalla sede!? evidentemente non era inserito completamente nella sede...
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Nn l'ho montato io ma un amico meccanico che ne capisce più di me almeno così sembrava...comunque si se ne è uscito ... Ora per rimontarlo devo togliere la placca in alluminio e poi mettere il copri pedale e poi la placca sopra?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Nn l'ho montato io ma un amico meccanico che ne capisce più di me almeno così sembrava...comunque si se ne è uscito ... Ora per rimontarlo devo togliere la placca in alluminio e poi mettere il copri pedale e poi la placca sopra?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando ho montato io la pedaliera, ho inserito il tutto senza togliere le placche, perchè avevo paura che si tagliassero i gommini, facendo cosi ho fatto un po' di fatica in piu ma ci sono riuscito...vedi tu quale soluzione vuoi adottare...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ci ho perso il pomeriggio ma non riesco a mettere di nuovo quella dell'acceleratore visto che va sopra al pedale


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk