Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Le GPL non escono dalla fabbrica con questo tipo ti pedaliariera, infatti in fase di acquisto non si puo aggiungere all' ordine, misteri di mamma Alfa.... Comunque i pedali sono i medesimi di tutte le altre, quindi montano tranquillamente se si riescono a reperire e vale lo stesso per il poggiapiede. Anche io ho la GPL eho montato tranquillamente la suddetta pedaliera! Soddisfatto al 100%!

Come scusa? Ora non è più possibile chiedere la pedaliera sportiva sulle auto a GPL nel momento dell'ordine?

Dico ora perchè io, sulla mia MY2010 acquistata nel 2012, ho incluso la pedaliera come optional e quando l'ho ritirata era già montata. bah... che senso ha!

Come scusa? Ora non è più possibile chiedere la pedaliera sportiva sulle auto a GPL nel momento dell'ordine?

Dico ora perchè io, sulla mia MY2010 acquistata nel 2012, ho incluso la pedaliera come optional e quando l'ho ritirata era già montata. bah... che senso ha!

Adesso la pedaliera e i batticalcagni in alluminio li puoi avere solo con il pack sport. Di conseguenza sul GPL non lo puoi mettere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adesso la pedaliera e i batticalcagni in alluminio li puoi avere solo con il pack sport. Di conseguenza sul GPL non lo puoi mettere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oddio.... la GPL sempre più penalizzata... non bastano tutte le limitazioni che ha già, ora tolgono anche gli optional di estetica...

Io con lo Style Pack, che prima si poteva prendere sulla GPL, ho preso diversi optional di estetica che altrimenti avrei dovuto pagare a parte.
La pedaliera ovviamente non era inclusa in questo pacchetto ma almeno potevi metterla nell'ordine.

A sto punto è chiaro che la scelta è puramente marketing, come tanti altri vincoli del resto...

- Informazione Pubblicitaria -

La mia (MY2010 allestimento Veloce GPL sett. '13) poteva montare solamente la pedaliera linea accessori, ma non piacendomi non l' ho presa. Ricordo che nemmeno il configuratore non mi permetteva di aggiungere quella dello sport pack. Per fortuna che c' e' Enzo.

Ciao,
per la mia nuova giuly vorrei montare la pedaliera in alluminio, potrei avere quel contatto?
Grazie

Ciao,
per la mia nuova giuly vorrei montare la pedaliera in alluminio, potrei avere quel contatto?
Grazie

Ciao, ti ho mandato messaggio privato...;)

Bene finalmente è arrivata, quello con il bordo più lungo è il copri freno? Pensate che per metterli meglio, magari li riscaldo con il fono. Per il poggia piede lo devo poggiare sulla parte di gomma e posso fare i buchi tranquillamente. Scusate per tutte queste domande, ma non voglio fare danni. Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Montata la pedaliera 2 ore le mani mi fanno male, ero così stanco che non l'ho nemmeno provata, speriamo che vada bene. Adesso o meglio un altro giorno devo montare il poggiapiede, potete dirmi come fare ho visto che ci sono 3 bulloncini con 3 rondelle, vanno messe sotto il tappetino del poggiapiede quindi si deve alzare. Come fare?

Montata la pedaliera 2 ore le mani mi fanno male, ero così stanco che non l'ho nemmeno provata, speriamo che vada bene. Adesso o meglio un altro giorno devo montare il poggiapiede, potete dirmi come fare ho visto che ci sono 3 bulloncini con 3 rondelle, vanno messe sotto il tappetino del poggiapiede quindi si deve alzare. Come fare?

1- Togliere la leva del cofano, è a pressione quindi basta tirarla aprendo il cofano(ricordati di chiuderlo poi!) e poi staccarla dalla sua sede tirandola in direzione dei pedali.
2- Togliere la vite a croce che ora riuscirai ad accedervi visto che hai tolto la maniglia
3- Togliere il battitacco, è fissato a pressione su 4 o 5 gangetti bianchi, non farai danno nel toglierlo ma presta attenzione quando lo rimonterai per fissarli nella loro sede corretta.
4- Sollevare la tapezzeria e montare il poggiapiede.
5- Rimontare tutto. Dai un occhio di riguardo anche alla guarnizione in gomma sul bordo lungo del battitacco in plastica quando la rimonti.
Spero di essere stato chiaro e d' aiuto.
A primo impatto potrebbe sembrare difficile ma non lo è affatto.
Se serve altro chiedi pure.

Grazie sei stato molto chiaro, penso di aver capito, lunedì mi cimento in questo lavoretto, se avrò qualche problema approfitterò delle vostra gentilezza.

X