Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

no è stato proprio enzo a dirmi di risentirci a gennaio dopo le feste per la pedaliera non so dirti il perché

semplicemente perchè anche lui è umano e anche lui va in ferie :fuuuu:
Sotto le feste non ha il tempo materiale di fare spedizioni

Lo penso anche io...
Abbiate fede che a gennaio vi arriverà la vostra bella pedaliera:)

Posso avere la mail per contattare Enzo?
Sono interessato alla pedaliera.
Grazie!

- Informazione Pubblicitaria -

Pieralfasud hai un mp con il contatto.

Grazie mille!

Ciao ragazzi ho da poco acquistato questa pedaliera (http://www.alfaromeo.ro/ro/media/image/models/giulietta/outfits/alfa-giulietta-pedaliera-z.jpg) e nei prossimi giorni ho intenzione di montarla. Due domande però mi sorgono spontanee:

1. Nella confezione c'erano anche queste due "mollette" per viti autofilettanti (http://www.fastpointweb.it/imgup/foto/FT-04-007.jpg) e due gommini, ma onestamente non so che farmene visto che, in teoria, le viti dovrebbero mordere direttamente la plastica del pavimento. Sapete dirmi a che servono di preciso?

2. Visto che il poggiapiede ha due risvolti in alluminio che fanno da battuta alle viti volevo provare ad utilizzare viti metriche da serrare con rondella e dado, così da non dover forare la gomma nella zona "a vista" per far passare il cacciavite. Secondo voi, forando il pavimento, è possibile stringere poi le viti dal passaruota?

In ogni caso qualcuno ha già avuto esperienze con questo tipo di pedaliera?

Grazie in anticipo :)

1- Togliere la leva del cofano, è a pressione quindi basta tirarla aprendo il cofano(ricordati di chiuderlo poi!) e poi staccarla dalla sua sede tirandola in direzione dei pedali.
2- Togliere la vite a croce che ora riuscirai ad accedervi visto che hai tolto la maniglia
3- Togliere il battitacco, è fissato a pressione su 4 o 5 gangetti bianchi, non farai danno nel toglierlo ma presta attenzione quando lo rimonterai per fissarli nella loro sede corretta.
4- Sollevare la tapezzeria e montare il poggiapiede.
5- Rimontare tutto. Dai un occhio di riguardo anche alla guarnizione in gomma sul bordo lungo del battitacco in plastica quando la rimonti.
Spero di essere stato chiaro e d' aiuto.
A primo impatto potrebbe sembrare difficile ma non lo è affatto.
Se serve altro chiedi pure.

Ti ho riportato la procedura per installare il poggiapiede...dando per scontato che la pedaliera SP si monti allo stesso modo di quella lineaccessori [emoji14]
Sono un po fuori... De có... Non so se è esattamente quello che volevi sapere :lol2:

Ciao ragazzi ho da poco acquistato questa pedaliera e nei prossimi giorni ho intenzione di montarla. Due domande però mi sorgono spontanee:

1. Nella confezione c'erano anche queste due "mollette" per viti autofilettanti e due gommini, ma onestamente non so che farmene visto che, in teoria, le viti dovrebbero mordere direttamente la plastica del pavimento. Sapete dirmi a che servono di preciso?

2. Visto che il poggiapiede ha due risvolti in alluminio che fanno da battuta alle viti volevo provare ad utilizzare viti metriche da serrare con rondella e dado, così da non dover forare la gomma nella zona "a vista" per far passare il cacciavite. Secondo voi, forando il pavimento, è possibile stringere poi le viti dal passaruota?

In ogni caso qualcuno ha già avuto esperienze con questo tipo di pedaliera?

Grazie in anticipo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dreamer89 nella foto della pedaliara installata non vedo le viti per fissarla, quella in alluminio ne ha veramente microscopiche, comunque quelle mollette non saprei bene che farmene anche perchè non ricordo di averle mai usate in vita mia. Ma se ci sono un motivo c'è di sicuro..mi vien da pensare che abbiano la stessa funzione di un dado abbinato a rondella ma per metterle deve comunque sollevare la moquette come da messaggio di Marco90 ma a questo punto meglio le viti filettate con bullone e rondella.

Ti ho riportato la procedura per installare il poggiapiede...dando per scontato che la pedaliera SP si monti allo stesso modo di quella lineaccessori [emoji14]
Sono un po fuori... De có... Non so se è esattamente quello che volevi sapere :lol2:

Quindi mi tocca smontare anche il battitacco? Io l'avrei semplicemente avvitato sopra il poggiapiede di serie. Tra l'altro anche le istruzioni nella confezione dicono di forare e avvitare...a sto punto quasi quasi aspetto e mi compro il battitacco illuminato così monto tutto in una volta sola...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dreamer89 nella foto della pedaliara installata non vedo le viti per fissarla, quella in alluminio ne ha veramente microscopiche, comunque quelle mollette non saprei bene che farmene anche perchè non ricordo di averle mai usate in vita mia. Ma se ci sono un motivo c'è di sicuro..mi vien da pensare che abbiano la stessa funzione di un dado abbinato a rondella ma per metterle deve comunque sollevare la moquette come da messaggio di Marco90 ma a questo punto meglio le viti filettate con bullone e rondella.

In questi giorni sono fuori casa appena torno posto foto più dettagliate

Non l'ho ancora presa la pedaliera per cui non so effettivamente come si faccia... Anche io come te pensavo banalmente di applicare il poggiapiede sopra a quello di plastica di serie, e poi ho letto sta procedura...non saprei [emoji53]

X