Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Buonasera a tutti!
è un pò di tempo che leggo questo meraviglioso Forum, ed ora che finalmente anch'io ho una FANTASTICA Giulietta posso interagire con voi!
Ho cercato di leggere il più possibile per la pedaliera sportiva....,a non ho ben capito come si fa per averla.... bisogna scrivere a Enzo?!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Se vuoi quella packsport si, perché risparmi rispetto alla linearicambi...
Se vuoi quella lineaccessori puoi andare in un qualunque magazzino ricambi ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Buonasera a tutti!
è un pò di tempo che leggo questo meraviglioso Forum, ed ora che finalmente anch'io ho una FANTASTICA Giulietta posso interagire con voi!
Ho cercato di leggere il più possibile per la pedaliera sportiva....,a non ho ben capito come si fa per averla.... bisogna scrivere a Enzo?!

Ciao benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto.

Ti ho mandato un MP
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Grazie per le risposte immediate!

Io vorrei proprio quella dello sportpack decisamente più figa e grintosa!
Ho la Giulietta da pochissimi giorni e sono euforico xke è davvero una gran figata!
Ora la vorrei modificare un pò con qualche miglioria.... Speriamo bene co sto enzo....
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Allora ti ha già mandato il contatto legione :)
Concordo con te, pure io preferisco la pedaliera versione sportpack...
Vedrai che ne varrà decisamente la pena ;) [emoji106]
L'ho montata poche settimane fa ed è fantastica, valorizza un sacco gli interni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Grazie per le risposte immediate!

Io vorrei proprio quella dello sportpack decisamente più figa e grintosa!
Ho la Giulietta da pochissimi giorni e sono euforico xke è davvero una gran figata!
Ora la vorrei modificare un pò con qualche miglioria.... Speriamo bene co sto enzo....

Allora ti ha già mandato il contatto legione :)
Concordo con te, pure io preferisco la pedaliera versione sportpack...
Vedrai che ne varrà decisamente la pena ;) [emoji106]
L'ho montata poche settimane fa ed è fantastica, valorizza un sacco gli interni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

20130301_173426.jpg

Questa foto ti basta per deciderti?

Io l'ho presa contestualmente all'ordine della Giulietta, ma è praticamente la stessa
 
Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao mi potresti dare una dritta anche a me.. Sai le vorrei montare ance io questo tipo di pedaliera.. Grazie tante..:)
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Raga sinceramente credevo costasse un pò meno... 170 euro per una pedaliera ( MERAVIGLIOSA ) mi sembrano tante...ma pure voi l'avete pagata tutti sti soldi!?
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Raga sinceramente credevo costasse un pò meno... 170 euro per una pedaliera ( MERAVIGLIOSA ) mi sembrano tante...ma pure voi l'avete pagata tutti sti soldi!?

Ciao,

sinceramente non so quanto l'abbiano pagata gli altri perchè io l'ho presa insieme all'auto (pagata 200 euro come optional se non ricordo male).

Prima mi pare costasse meno da Enzo, ma verifica con gli altri, non vorrei dire cavolate

Francesco.erba ti mando un mp
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao! vorrei anch'io la pedaliera da installare sulla giulietta e un paio di altre cosucce carine... Qualcuno sarebbe così gentile da procurarmi il contatto del fornitore di questi accessori?
Grazie
Saluti
Davide
 
X