Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Scusami avevo la casella piena...mi rimandi il messaggio privato?

Grazie

{Evil}
Certamente!!! .:stretta:.

Pedaliera montata!!!ma che faticaccia!!!onestamente pensavo fosse più semplice….montare l'acceleratore è stata la parte dove ho sudato (…e imprecato) di più!!
L'unico consiglio che posso dare è di armarsi di guanti e tanta pazienza..e per l'acceleratore fare come già consigliato da altri utenti:rimuovere la parte in alluminio, far calzare il guscio in gomma sul pedale e poi reinserire la parte in alluminio…allego una foto fatta stasera col cellulare appena tornato da lavoro…prometto ne farò di migliori domani pomeriggio nella pausa pranzo!!!:p
P.S.: è sottinteso che ne è valsa la pena!!! E' spettacolare!!!quando apri la porta e ti cade l'occhio sui pedali ti puoi solo innamorare!!!:lovekop::lovekop::lovekop:
IMG_2845.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

anche io avevo optato per la soluzione di dividere gomma e alluminio ma vedendo che dopo ripristinandoli i gommini non uscivano fuori bene bene li ho rismontati ed infine infilati normalmente. tempo dell operazione 3 ore

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

anche io avevo optato per la soluzione di dividere gomma e alluminio ma vedendo che dopo ripristinandoli i gommini non uscivano fuori bene bene li ho rismontati ed infine infilati normalmente. tempo dell operazione 3 ore

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Per l'acceleratore facendo uscire bene bene i gommini ci ho messo quasi mezz'ora…e mi fa ancora male il braccio da ieri :lol2::lol2:

Ragazzi sono indecisissimo, secondo voi quale pedaliera è più bella? So che è una cosa soggettiva ma sono troppo indeciso! :y-u-no-guy:
Le alternative sono tutte qui:
Pedaliera Sportiva Alfa Romeo Giulietta Carbon | eBay
Pedaliera Sportiva Alfa Romeo Giulietta Siver/Red | eBay
PEDALIERA SPORTIVA ALFA ROMEO GIULIETTA SILVER | eBay
Pedaliera Sportiva Alfa Romeo Giulietta Silver | eBay
Sono più tentata da quella carbon look, che ne pensate?
Mi spiace ma io non prenderei nessun altra pedaliera diversa da quella che monto io e molti altri utenti sul forum, cioè quella originale alfa romeo.

È elegante e sportiva allo stesso tempo. Le altre non mi piacciono. Per farti un esempio a menon piace nemmeno quella originale alfa della linea accessori. Quella senza i loghi alfa per intenderci

Sì effettivamente ero molto combattuto per questa cosa. Poi è vero, quella senza il logo non si può proprio vedere, con quello che costa inoltre! Io in genere sono uno che va solo sull'originale, è che mi stavo facendo tentare dal prezzo e dal design. Ma effettivamente preferisco anche io di gran lunga l'originale Alfa Romeo! Grazie per il pensiero!

Buonasera!
potreste mandare il contatto per acquistare la pedaliera?
grazie

Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Se vuoi ti dico dove l'ho presa in pvt anche a ottimo prezzo :) Sempre ringraziano il buon Korus per la dritta ;)

Buona sera, sono Carmine ... per piacere potresti dirmi dove posso acquistare la pedaliera sportiva + poggiapiede come le vostre?? Grazie in anticipo aspetto una tua risposta.

X