Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto oggi (anche se seguo il vostro forum da un paio di mesi, ovvero da quando ha acquistato la mia Giulietta..vorrei personalizzarla con battitacco in alluminio e pedaliera sport pack (o anche linea accessori se l'altra fosse troppo costosa...)
Ho letto di questo Enzo che mi pare ne abbia disponibili, giusto?
Sareste così gentili da darme anche a me un suo contatto in pm per la pedaliera???

Grazie mille!:cool:
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto oggi (anche se seguo il vostro forum da un paio di mesi, ovvero da quando ha acquistato la mia Giulietta..vorrei personalizzarla con battitacco in alluminio e pedaliera sport pack (o anche linea accessori se l'altra fosse troppo costosa...)
Ho letto di questo Enzo che mi pare ne abbia disponibili, giusto?
Sareste così gentili da darme anche a me un suo contatto in pm per la pedaliera???

Grazie mille!:cool:
Mandato Pm... [emoji6]

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Mandato Pm... [emoji6]

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Grazie mille, gentilissimo e rapido...gli mando subito una mail! :rolleyes:
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Una buona anima che manda il contatto anche a me ?
Grazie mille
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Ciao a tutti,
mi piacerebbe aggiungere la pedaliera sportiva anche a me (ce l'avevo nella macchina precedente e mi piaceva un sacco, anche se d'inverno, specialmente se indossavo gli anfibi bagnati, tendeva a farmi scivolare il piede durante il primo tocco della frizione) e mi chiedo:
- è complicata da montare da soli? ci sono controindicazioni?
- quanto costa e dove posso ordinarla (che non sia il conce, che me la fa pagare 300€)?
- montandola così dopo l'acquisto, l'effetto estetico sarebbe differente?
grazie :)
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto oggi (anche se seguo il vostro forum da un paio di mesi, ovvero da quando ha acquistato la mia Giulietta..vorrei personalizzarla con battitacco in alluminio e pedaliera sport pack (o anche linea accessori se l'altra fosse troppo costosa...)
Ho letto di questo Enzo che mi pare ne abbia disponibili, giusto?
Sareste così gentili da darme anche a me un suo contatto in pm per la pedaliera???

Grazie mille!:cool:


Inviato PM
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Ciao a tutti,
mi piacerebbe aggiungere la pedaliera sportiva anche a me (ce l'avevo nella macchina precedente e mi piaceva un sacco, anche se d'inverno, specialmente se indossavo gli anfibi bagnati, tendeva a farmi scivolare il piede durante il primo tocco della frizione) e mi chiedo:
- è complicata da montare da soli? ci sono controindicazioni?
- quanto costa e dove posso ordinarla (che non sia il conce, che me la fa pagare 300€)?
- montandola così dopo l'acquisto, l'effetto estetico sarebbe differente?
grazie :)


Ciao.
Per il montaggio dipende il grado di manualità che hai. Comunque con un po' di pazienza ci riesci.
A me con le scarpe umide non crea nessun problema.
Già è molto più bella....!!

In PM hai il contatto per l'acquisto.

Ciao.
Marx
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

EDIT- errore

grazie marxbe!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Contattati!
170€ (per la versione più bella + poggiapiede) sono buoni se rapportati al listino orginale, ma non capisco la differenza di prezzo rispetto alla versione in catalogo che si trova in altri store a prezzi molto più bassi 100-110€...), ad esempio: GIULIETTA 2010
Ad ogni modo vedendo i video da YouTube sembra semplice da montare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Contattati!
170€ (per la versione più bella + poggiapiede) sono buoni se rapportati al listino orginale, ma non capisco la differenza di prezzo rispetto alla versione in catalogo che si trova in altri store a prezzi molto più bassi 100-110€...), ad esempio: GIULIETTA 2010
Ad ogni modo vedendo i video da YouTube sembra semplice da montare...

Ciao.
Una è quella che viene montata di serie sulla QV e sulla Sprint, ed è quella di cui si parla in questo thread.... L'altra è quella della linea accessori, meno bella, ma altrettanto valida...
Se per va bene la pedaliera della linea accessori risparmi un po', ma ti consiglio l'altra...

Ciao..!!
Marx