Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

mi aggiungo alla richiesta
 
mi aggiungo alla richiesta
Mandato messaggio privato...

Ragazzi per il futuro, invece di continuare a chiedere qui nel thread, scrivete in privato agli utente che hanno risposto in Pm!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Raga mi è arrivata ieri!!! Grazie x le info.... Solo che ho un problema.... Non riesco a montare i pedali... So che vanno ad incastro ma non riesco proprio metterle... Avete un consiglio? Grazie x la collaborazione
 
Raga mi è arrivata ieri!!! Grazie x le info.... Solo che ho un problema.... Non riesco a montare i pedali... So che vanno ad incastro ma non riesco proprio metterle... Avete un consiglio? Grazie x la collaborazione

Hai tolto vero i copripedali di gomma vero? Illumina la zona con una torcia, e aiutati con uno specchietto ed un cacciavite
Ed ovviamente di santissima pazienza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si sì ho fatto il tutto... Oggi ho riprovato ma mi sono rotto tutte le mani cn il freddo ahimè dicono che è semplice... È semplice un cavolo
 
Ciao ragazzi,
pedaliera arrivata in settimana e montata oggi in circa 30min, con qualche imprecazione devo ammetterlo, soprattutto per l'acceleratore.
Che dire, semplicemente stupenda.
A giorni postero' anche io qualche foto. Volevo ringraziare per il contatto datomi per l'acquisto che avvenuto con una rapidità e una serietà
estrema.

Saluti
Fabio
 
..beh, non so chi dica che è semplice, ma o lo fa di professione, oppure esagera...
io l'ho montata e ho montato anche il poggiapiede con viti e dadini originali, grazie alle preziose dritte di questo thread..ma mi sono scorticato le mani tanto che mi hanno fatto male per due giorni..e ci sono voluti diversi tentativi, taaaaaanta pazienza e un bel po di tempo...

io ho separato la parte in gomma da quella in alluminio (stando ben attento a non rovinare o tagliare la gomma), poi dopo aver tolto i copripedali in gomma ho calzato i nuovi..dopodichè ho rimesso la parte in alluminio su quella di gomma, e con una pinzetta pian piano mi sono tirato i gommini fino a che non tornavano perfettamente in sede nella scalanatura del gommino che prende la sezione dell'alluminio..sempre facendo attenzione a non rovinarla.

Detto così è un conto...ma altro che facile!!!:p

Per non parlare di tutto quello che c'è da smontare per il poggiapiede...ho ancora un tappino della moquette sotto l'alloggiamento dei pedali che ogni tanto viene via!
..però, ragazzi...vale tutti gli sforzi e i soldi sta meraviglia dipedaliera!!! :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..beh, non so chi dica che è semplice, ma o lo fa di professione, oppure esagera...
io l'ho montata e ho montato anche il poggiapiede con viti e dadini originali, grazie alle preziose dritte di questo thread..ma mi sono scorticato le mani tanto che mi hanno fatto male per due giorni..e ci sono voluti diversi tentativi, taaaaaanta pazienza e un bel po di tempo...

io ho separato la parte in gomma da quella in alluminio (stando ben attento a non rovinare o tagliare la gomma), poi dopo aver tolto i copripedali in gomma ho calzato i nuovi..dopodichè ho rimesso la parte in alluminio su quella di gomma, e con una pinzetta pian piano mi sono tirato i gommini fino a che non tornavano perfettamente in sede nella scalanatura del gommino che prende la sezione dell'alluminio..sempre facendo attenzione a non rovinarla.

Detto così è un conto...ma altro che facile!!!:p

Per non parlare di tutto quello che c'è da smontare per il poggiapiede...ho ancora un tappino della moquette sotto l'alloggiamento dei pedali che ogni tanto viene via!
..però, ragazzi...vale tutti gli sforzi e i soldi sta meraviglia dipedaliera!!! :rolleyes:


meno male che allora non sono solo ad avere problemi, ottima idea comunque, proverò a metter prima i gommini e pio la parte in alluminio..... vi terrò aggiornati...