Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Montata pedaliera linea accessori..... A mio giudizio bella e ben fatta..... I loghi alfa ci sono (sono piccolissimi) sono impressi sulla gomma nera di ogni pedale sull'angolo basso a DX.
Per il resto....... Montata in 15 minuti....
 
Ma farla montare quanto costerebbe? Perché i 3 pedali tirando qualche santo secondo me sono fattibili...ma bucare la moquette per il quarto pedale non saprei come fare o meglio non vorrei fare danni


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Io appena ordinata... Chiedendo al meccanico circa 30€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Praticamente,per quanto riguarda i pedali,i nuovi accessori si applicano a mo di guscio (in foto è il retro)Visualizza allegato 94894
Con questa foto si capisce meglio" l'aggancio"Visualizza allegato 94895
Ora;anche se non sono originali,io sono davvero molto,molto attratto da queste: Visualizza allegato 94896Visualizza allegato 94897Visualizza allegato 94898
Quelle dello Sport Pack hanno un difettuccio: il loghetto Alfa tende a scolorirsi,in quanto è semplicemente stampato.
Queste,invece,hanno i loghi incisi e rifiniti a laser...praticamente i loghi sono perfetti!
Sono mooolto tentato...

Ma in quale sito hai acquistato le prime sulla foto?
 
Per montarla non servono meccanici...... solo un cacciavite americano (a croce).
Posizioni il poggapiede, metti la vite nella sede e cominci ad avvitare, vista la consistenza spessa della moquette la vite si avvita benissimo e tiene perfettamente.
 
Per montarla non servono meccanici...... solo un cacciavite americano (a croce).
Posizioni il poggapiede, metti la vite nella sede e cominci ad avvitare, vista la consistenza spessa della moquette la vite si avvita benissimo e tiene perfettamente.

Detto così sembra piuttosto semplice
 
Per montarla non servono meccanici...... solo un cacciavite americano (a croce).
Posizioni il poggapiede, metti la vite nella sede e cominci ad avvitare, vista la consistenza spessa della moquette la vite si avvita benissimo e tiene perfettamente.


sembra semplice ma la paura di fare danni mi frena un po'
 
Buongiorno ragazzi, avevo intenzione di montare la pedaliera sportiva ma confrontando i miei pedali con quelli delle vostre foto mi sembra ci sia qualcosa di anomalo.

s32.postimg.org_uvi7tnwqp_IMG_9011.jpg

s32.postimg.org_luhx4njwh_IMG_9012.jpg


Non vi pare storto il mio acceleratore? Se davvero così fosse a cosa può essere dovuto e come risolvo? :mecry::mecry:
 
Qualcuno mi passa il contatto di Enzo? Vorrei anch'io la pedaliera.
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho acquistato una QV -Line con la pedaliera sportiva quindi.... confermo che premendo la frizione il piede scivola se piove, ed inoltre dopo solo 1 anno , i gommini superiori risultano completamente usurati