Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Montata pedaliera linea accessori..... A mio giudizio bella e ben fatta..... I loghi alfa ci sono (sono piccolissimi) sono impressi sulla gomma nera di ogni pedale sull'angolo basso a DX.
Per il resto....... Montata in 15 minuti....

Ma farla montare quanto costerebbe? Perché i 3 pedali tirando qualche santo secondo me sono fattibili...ma bucare la moquette per il quarto pedale non saprei come fare o meglio non vorrei fare danni

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Praticamente,per quanto riguarda i pedali,i nuovi accessori si applicano a mo di guscio (in foto è il retro)Visualizza allegato 94894
Con questa foto si capisce meglio" l'aggancio"Visualizza allegato 94895
Ora;anche se non sono originali,io sono davvero molto,molto attratto da queste: Visualizza allegato 94896Visualizza allegato 94897Visualizza allegato 94898
Quelle dello Sport Pack hanno un difettuccio: il loghetto Alfa tende a scolorirsi,in quanto è semplicemente stampato.
Queste,invece,hanno i loghi incisi e rifiniti a laser...praticamente i loghi sono perfetti!
Sono mooolto tentato...

Ma in quale sito hai acquistato le prime sulla foto?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per montarla non servono meccanici...... solo un cacciavite americano (a croce).
Posizioni il poggapiede, metti la vite nella sede e cominci ad avvitare, vista la consistenza spessa della moquette la vite si avvita benissimo e tiene perfettamente.

Per montarla non servono meccanici...... solo un cacciavite americano (a croce).
Posizioni il poggapiede, metti la vite nella sede e cominci ad avvitare, vista la consistenza spessa della moquette la vite si avvita benissimo e tiene perfettamente.

Detto così sembra piuttosto semplice

sembra semplice ma la paura di fare danni mi frena un po'

Buongiorno ragazzi, avevo intenzione di montare la pedaliera sportiva ma confrontando i miei pedali con quelli delle vostre foto mi sembra ci sia qualcosa di anomalo.

s32.postimg.org_uvi7tnwqp_IMG_9011.jpg

s32.postimg.org_luhx4njwh_IMG_9012.jpg

Non vi pare storto il mio acceleratore? Se davvero così fosse a cosa può essere dovuto e come risolvo? :mecry::mecry:

io ho acquistato una QV -Line con la pedaliera sportiva quindi.... confermo che premendo la frizione il piede scivola se piove, ed inoltre dopo solo 1 anno , i gommini superiori risultano completamente usurati