Giulietta Pellicola protettiva carrozzeria

Io ho fatto un trattamento alla nano tecnologie alla carrozzeria, in pratica uno scudo che elimina la porosità della vernice ed oltre ad essere perennemente lucida, è idrorepellente, nel mio garage nelle ultime foto con il dam e gli scarichi e lucidata così.
L'idrorepellenza fa scivolare via lo sporco, l'olio ed i moscini, basta solo acqua ed un panno in microfibra. (è impressionante sui cerchi in lega!), inoltre fa sparire e protegge dai mini graffi...
Si ha un difetto....costa ;-)
Se volte il nome per non fare pubblicità vi dico prezzi e nome in PM.

ps.

Sono solo un cliente molto soddisfatto, non c'entro niente con l'azienda!
 
Io ho fatto un trattamento alla nano tecnologie alla carrozzeria, in pratica uno scudo che elimina la porosità della vernice ed oltre ad essere perennemente lucida, è idrorepellente, nel mio garage nelle ultime foto con il dam e gli scarichi e lucidata così.
L'idrorepellenza fa scivolare via lo sporco, l'olio ed i moscini, basta solo acqua ed un panno in microfibra. (è impressionante sui cerchi in lega!), inoltre fa sparire e protegge dai mini graffi...
Si ha un difetto....costa ;-)
Se volte il nome per non fare pubblicità vi dico prezzi e nome in PM.

ps.

Sono solo un cliente molto soddisfatto, non c'entro niente con l'azienda!
io forse sono interessato se me lo mandi in PM te ne sarei veramente grato :D
 
Se posso mi aggrego anche io alla richiesta in pm di jakall86... :D
 
anche io sarei interessato basta che il trattamento non costi piu di una macchina nuova :D,grazie dell info..
 
Asterisk, se puoi mandarlo anche a me...

Grazie
Roberto
 
mi aggrego, se puoi mandarlo anche a me..

grazie mille
 
Ma perchè che male c è a dire che marca è? l abbiamo fatto anche copn i filtri e tanti altri accessori! non vedo perchè per sta cosa non si debba dire! sbaglio?
 
asterisk mi aggrego alla richiesta di info in PM...
tnx
 
mi aggrego, se puoi mandarlo anche a me..

grazie mille

Ma perchè che male c è a dire che marca è? l abbiamo fatto anche copn i filtri e tanti altri accessori! non vedo perchè per sta cosa non si debba dire! sbaglio?

asterisk mi aggrego alla richiesta di info in PM...
tnx

Si penso anhce io che si può fare, in effetti abbiamo parlato anche di altri prodotti non partner senza problemi, quindi sarò sintetico, si chiama

Trattamento Extreme Plus (basta una ricerchina su Google)

vi posso dire che INDICATIVAMENTE il prezzo per un auto nuova (e credo che per nuova s'intenda entro un anno di vita) siamo sui 600 euro (un pò meno) iva compresa.
Penseranno in molti che è tanto, è vero poco non è, ma il risulato per me è fantastico, io stamattina ho passato un dico sui cerchi e sulle pinze rosse e sono tornate splendenti.
Inoltre si risparmia per in saponi e cere, che non servono più, infine la garanzia è di 6 anni e se subite un incidente ed avete ragione, il ritrattamento sulla parte le sa è gratis.
Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si penso anhce io che si può fare, in effetti abbiamo parlato anche di altri prodotti non partner senza problemi, quindi sarò sintetico, si chiama

Trattamento Extreme Plus (basta una ricerchina su Google)

vi posso dire che INDICATIVAMENTE il prezzo per un auto nuova (e credo che per nuova s'intenda entro un anno di vita) siamo sui 600 euro (un pò meno) iva compresa.
Penseranno in molti che è tanto, è vero poco non è, ma il risulato per me è fantastico, io stamattina ho passato un dico sui cerchi e sulle pinze rosse e sono tornate splendenti.
Inoltre si risparmia per in saponi e cere, che non servono più, infine la garanzia è di 6 anni e se subite un incidente ed avete ragione, il ritrattamento sulla parte le sa è gratis.
Saluti


wow!! quindi anche lasciando i moscerini per un po di giorni senza lavare l'auto non restano segni?? perchè se è così è portentoso!!!!! e la garanzia non è da poco!! ottima info!
 
X