Giulietta Pellicola protettiva carrozzeria

Si penso anhce io che si può fare, in effetti abbiamo parlato anche di altri prodotti non partner senza problemi, quindi sarò sintetico, si chiama

Trattamento Extreme Plus (basta una ricerchina su Google)

vi posso dire che INDICATIVAMENTE il prezzo per un auto nuova (e credo che per nuova s'intenda entro un anno di vita) siamo sui 600 euro (un pò meno) iva compresa.
Penseranno in molti che è tanto, è vero poco non è, ma il risulato per me è fantastico, io stamattina ho passato un dico sui cerchi e sulle pinze rosse e sono tornate splendenti.
Inoltre si risparmia per in saponi e cere, che non servono più, infine la garanzia è di 6 anni e se subite un incidente ed avete ragione, il ritrattamento sulla parte le sa è gratis.
Saluti

Direi che la garanzia è un ottima cosa....che invoglia! magari se hai qualche foto da farci vedere... :D
 
Complimenti! è come piace a me con i cerchi a 5 fori! il dam noto che l hai verniciato come alfistacc! chissà se qualcuno nel forum lo ha grezzo per fare un paragone...

Si e' la mia musa ispiratrice! :p
 
visto prima...:) sembra buono... ci farei un pensierino ma purtroppo l'edizione cartacea di 4R è di qualche mese fa mi pare marzo....

già il fatto che hanno detto che non ingiallisce e non si stacca è un ottima cosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
già il fatto che hanno detto che non ingiallisce e non si stacca è un ottima cosa
si infatti ma da qualche parte nel sito di 4R c'è un altro video con le pellicole montate su una punto che striscia contro un muro e contro un furgoncino tipo fiorino o roba simile... e la punto non ha assolutamente subito danni...veramente sbalorditivo
 
X