Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate
Per cui ammesso e non concesso che si tratti di freni compatibili con il 16", fatti 4 calcoli e vedrai che ti conviene abbandonare l'idea.
Non so se in commercio ci siano dei freni Brembo che montano sulle 16", sicuramente no vanno con le pinze fornite in optional dalla casa. Occorre dire che se prendi l'optional le paghi poco (in realtà continui a pagare il vecchio impianto e il prezzo dell'optional,, è solo da considerarsi come differenza); se invece le cambi in after market, ti tieni sul gobbo il veccho impianto e paghi al 100% quello nuovo compreso smontaggio e montaggio del nuovo, arrivi tranquillamente a prezzi da 4 cifre.Ciao a tutti, sono nuovo del forum e tra meno di un mese andro finalmente a prenotare la mia Giulietta ma ho un dubbio...
Mi sarebbe piaciuto comprare la macchina con il pack sportiva in modo da avere i cerchi bruniti solo che danno anche l'impianto frenante maggiorato...
E' possibile montare dei cerchi da 16" o il minimo è 17"?
Vi chiedo questo perchè girando un pò per siti c'è un negozio che vende un cerchio da 16 per la giulietta con impianto brembo e mi sa molto strano...:fragend013::fragend013:
grazie in anticipo delle risposte
Per cui ammesso e non concesso che si tratti di freni compatibili con il 16", fatti 4 calcoli e vedrai che ti conviene abbandonare l'idea.