Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

Che intendi per equivalente?

Se il prezzo stimato dagli amici é stato di ~600 € con dischi BOSCH, mi chiedevo quanto aumentava con prodotto originale TRW.
(forse equivalente non era corretto).

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Comunque se si vuole un impianto ancora migliore ci si possono mettere i dischi brembo forati o baffati ma il loro costo e di circa 200/250 per la coppia,io ho optato per i semplici bosch perche a me bastava mettere solo le pinze rosse se ci sarebbero entrati avrei lasciato addirittura i dischi originali da 281
Scherzo eh era per far capire minima spesa massima resa!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Già i semplici ventilati si ovalizzano dopo 20mila km, non oso immaginare quelli forati!

Quando si ovalizzano é sufficiente fare la rettifica ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Questo e quello che mi diceva un mago del tuning riguardo i dischi,io sono il mago del mio portafogli quindi ho messo i bosch!

Comunque se si vuole un impianto ancora migliore ci si possono mettere i dischi brembo forati o baffati ma il loro costo e di circa 200/250 per la coppia,io ho optato per i semplici bosch perche a me bastava mettere solo le pinze rosse se ci sarebbero entrati avrei lasciato addirittura i dischi originali da 281
Scherzo eh era per far capire minima spesa massima resa!!!
Massima resa de che? Di stile? Non certo di prestazioni.

i dischi seri non sono forati :p
Stronz@t@ grossa quanto una capanna svizzera!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Già i semplici ventilati si ovalizzano dopo 20mila km, non oso immaginare quelli forati!
Per quale motivo? Non sono affatto d'accordo.

X