Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

Capitá puoi essere in disaccordo ma è statisticamente assodato che i dischi con impianto Brembo si ovalizzano mediamente dopo 20mila km.

e resto della mia che i forati sono una tamarrata meglio quelli interi, <.<'''

- Informazione Pubblicitaria -
e resto della mia che i forati sono una tamarrata meglio quelli interi, <.<'''
Le qualità di un buon disco non dipendono sicuramente dalla presenza/assenza dei fori, é ben altro ciò che fa la differenza.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Le qualità di un buon disco non dipendono sicuramente dalla presenza/assenza dei fori, é ben altro ciò che fa la differenza.

attenzione, io non ho messo in dubbio la qualità di nessun disco forato o non forato che sia, ho solo un pregiudizio su quelli forati tutto qui xD
nn me gustano u.u mentre quelli come la qv devo metterli assolutamente li amo *-*

attenzione, io non ho messo in dubbio la qualità di nessun disco forato o non forato che sia, ho solo un pregiudizio su quelli forati tutto qui xD
nn me gustano u.u mentre quelli come la qv devo metterli assolutamente li amo *-*
Non riesco a capirti, sarà sicuramente colpa mia, ma che significa avere un pregiudizio sui dischi forati ?
Un pregiudizio si basa su un'esperienza, su un sentito dire, su una convinzione, ecc.
Come si fa ad avere un pregiudizio su una "forma" ?

Capitá puoi essere in disaccordo ma è statisticamente assodato che i dischi con impianto Brembo si ovalizzano mediamente dopo 20mila km.
Da quali statistiche prendi questi dati? I miei a 50K km sono perfetti.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

I dischi forati, a parità di altre condizioni, sono sempre migliori di quelli non forati. I fori servono a consumare in modo più uniforme le pastiglie e in piccola parte ad alleggerire il disco stesso: il risultato è una frenata migliore in tutte le condizioni, in particolare sul bagnato dove i fori contribuiscono anche ad allontanare il film d'acqua.

Dal forum, c'è un thread chilometrico, sulla mia pelle, da Teseo e dal capofficina Alfa dal quale faccio la manutenzione.

P.S.
Fortunato tu.

Io ad esempio lo noto solo in condizioni particolarissime, è minimo ma c'è.

X