Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Eheheheh, no penso che non vedrà mai la pista :)
Se metterò queste cose sarà per fare lo sborone!

ehehe inve a me già l'ha vista e non sarà l'unica volta...se no che qv è senza pista
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

io in pista vado con un cbr 600 del valore di 1000 € e gia mi gira le scatole figuriamoci con una macchina da 30000€
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

io in pista vado con un cbr 600 del valore di 1000 € e gia mi gira le scatole figuriamoci con una macchina da 30000€

mmmmm a me i 37000 euro mi fanno vibrare di piacere in pista, tra l'altro la qv si sfrutta solo in pista in strada molto meglio di no.
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Io in mezzo a tutto questo caos di freni e pista non ho ancora capito una cosa: se uno ha già la macchina normale e vuole montare l'impianto frenante rosso da 400 euro che c'è sul sito della Giulietta, può oppure no? E con questo impianto maggiorato ti danno i dischi freni più grandi e le pinze rosse maggiorate?
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Io in mezzo a tutto questo caos di freni e pista non ho ancora capito una cosa: se uno ha già la macchina normale e vuole montare l'impianto frenante rosso da 400 euro che c'è sul sito della Giulietta, può oppure no? E con questo impianto maggiorato ti danno i dischi freni più grandi e le pinze rosse maggiorate?

si ti danno sia pastiglie,pinze e dischi maggiorati ,però se le metti dopo non so se il costo sia 400 oppure 400+eventuale manodopera
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Io in mezzo a tutto questo caos di freni e pista non ho ancora capito una cosa: se uno ha già la macchina normale e vuole montare l'impianto frenante rosso da 400 euro che c'è sul sito della Giulietta, può oppure no? E con questo impianto maggiorato ti danno i dischi freni più grandi e le pinze rosse maggiorate?

allora costano molto più di 400 euro a pinza e devi cambiare anche i dischi e pasticche, poi per avere una frenata equilibrata dovresti sostiruire anche le pinze posteriori con annessi dischi e pasticche e ovviamente cambia l'attacco delle pinze e quindi cambiare anche gli attacchi. facendo 2 conti superi tranquillamente i 1500 euro
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

allora costano molto più di 400 euro a pinza e devi cambiare anche i dischi e pasticche, poi per avere una frenata equilibrata dovresti sostiruire anche le pinze posteriori con annessi dischi e pasticche e ovviamente cambia l'attacco delle pinze e quindi cambiare anche gli attacchi. facendo 2 conti superi tranquillamente i 1500 euro

Queste sono le famose cose che "è bene pensarci per tempo!" :)
Io appena ho visto il costo di "soli" 400 euro non c'ho pensato un momento!
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

anche io nn ci avevo pensato,è vero che bisogna sostituire anche i posteriori,meglio metterli subito
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Mi sa che prima non stava scherzando nell' altro post questo, avevo visto la faccina credevo non facesse sul serio mah....
Comunque riguardo l' impianto maggiorato io non ci ho notato una grossa differenza con quello della GT, intendiamoci anche quello era un ottimo impianto frenante,
Questo me lo sarei aspettato piu' aggressivo nella fase iniziale della frenata invece la modulabilita' la trovo ottima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

allora costano molto più di 400 euro a pinza e devi cambiare anche i dischi e pasticche, poi per avere una frenata equilibrata dovresti sostiruire anche le pinze posteriori con annessi dischi e pasticche e ovviamente cambia l'attacco delle pinze e quindi cambiare anche gli attacchi. facendo 2 conti superi tranquillamente i 1500 euro

Mi sa allora che non lo monterò! :D Oppure in futuro si starà a vedere se le finanze lo permetteranno! Intanto me la devono ancora immatricolare..