Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia!

Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Potete trattarlo come un figlio che si romperà lo stesso.. Sempre aperto e chiuso con una delicatezza spropositata ma mi si è rotto uguale.
Come diceva giustamente Polinesiano, è il sole che lo cuoce e frigge gli agganci in plastica facendoli spezzare.. a me è stato sostituito qualche giorno fà in garanzia e dal giorno sistemo il parasole con cura, tra vedere e non vedere :)
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Potete trattarlo come un figlio che si romperà lo stesso.. Sempre aperto e chiuso con una delicatezza spropositata ma mi si è rotto uguale.
Come diceva giustamente Polinesiano, è il sole che lo cuoce e frigge gli agganci in plastica facendoli spezzare.. a me è stato sostituito qualche giorno fà in garanzia e dal giorno sistemo il parasole con cura, tra vedere e non vedere :)

Amen...quando arriverà il momento lo sostituirò non è un problema...
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Ciao ragazzi , io ho comprato la mia giuglietta usata e ha il problema al cassettino,ieri lo smontata e ho notato che la parte con la molla e rotta, l'aquila macchina e ancora in garanzia, dite che me lo sostituiscono in garanzia?!
se non me lo dovessero sostituire quanto costa nuovo?!
sapete dirmi dove può costare un po' meno?!
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Ciao ragazzi , io ho comprato la mia giuglietta usata e ha il problema al cassettino,ieri lo smontata e ho notato che la parte con la molla e rotta, l'aquila macchina e ancora in garanzia, dite che me lo sostituiscono in garanzia?!
se non me lo dovessero sostituire quanto costa nuovo?!
sapete dirmi dove può costare un po' meno?!

Non capisco cosa devi smontare, comunque se è difettoso lo sostituiscono in garanzia.
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Non capisco cosa devi smontare, comunque se è difettoso lo sostituiscono in garanzia.


Ho smontato le due viti per vedere cs nn andava nel meccanismo !!
e ho notato ch ela linguetta di sx dv c'è la mola e rotta!

dite che lo passano in garanzia?

quantomcosta nuovo e dv lo posso prendere??
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Ti ripeto che se l'auto è in garanzia te lo sostituiscono senza alcun problema e ovviamente senza alcuna spesa in qualsiasi concessionaria o officina autorizzata. Tentando interventi con smontaggi/rimontaggi per proprio conto rischi, oltre ad un lavoro effettuato non ad opera d'arte, contestazioni e la conseguente mancanza di copertura con spese a tuo carico per l'eventuale ripristino.
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Buongiorno a tutti,
sono nuovo sia nel forum sia nel mondo alfa.
Ho da meno di una settimana una giulietta nuova e volevo capire se il porta oggetti in plancia/cruscotto (versione senza navigatore) è mal funzionante, mi spiego:
per aprirlo devo premere abbastanza forte e dopo il clic di apertura si solleva di pochi millimetri? ho la molla rotta? e poi non resta aperto. è normale?
Una volta chiuso resta anche storto verso il basso nell'angolo in alto a sx.

grazie

ciao

Enrico

ciao sarà la molla rotta,è capitato anche a me ieri,non si solleva più da solo ma solo di qualche millimetro,volevo chiederti se hai risolto da te se si in che modo?non vorrei andare in officina e dover compilare moduli per questa "piccolezza".
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Salve a tutti sono nuovo del forum; Volevo chiedere, ho un Giulietta 1,6 JTDM comprata a Dicembre del 2013; fin da subito ho avuto dei problemi con lo sportellino del vano portaoggetti della plancia all'iniziosi trattava "solamente" di una sensazione di "durezza nella chiusura. Oggi porto la Giulietta al primo tagliando (scrupolo mio ho deciso di farlo ad un anno) nel tornare a casa apro il cruscotto e si rompe definitivamente. Mi chiedo, la macchina è ancora in garanzia (12/2013), come mi devo comportare? chiamare l'officina e dire che mi ero dimenticato di segnalare il problema e chiedere la sostituzione? e se non volessero farlo perché passato già un anno e un mese?
Quanto costa in media la sostituzione fuori garanzia?

P.S. i tappetini della mia Giulietta si sono rovinati in maniera rapidissima, è capitato anche a Voi? sono anche questi scoperti da "garanzia o è un'assurdità?

Grazie delle info
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

io per evitare che si spacchi per la seconda volta ho messo un feltrino nel punto di appoggio destro interno dello sportellino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Te lo sostituiscono in garanzia...
almeno a me hanno fatto cosi... due anni e stac di nuovo!! uffaaaa fa proprio schifo! Che poi l ho smontato e ho visto cosa si rompe... un solo pezzettino di plastica!