Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia!

Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Avevo postato una discussione diretta e non mi ero accorto che c'era questa e polinesiano mi ha giustamente caziato:Bash:! Comunque non ho nessun problema di rumori o altro volevo solo sapere...e qui faccio copia/incolla di quello da me postato:

Ciao a tutti, volevo sapere in termini di affidabilità contro sole e calore quanto secondo voi è affidabile il vano porta oggetti superiore normalmente destinato al nav. di serie. Io non ho il nav e quindi ci avevo messo roba generica poi un giorno uscendo dal lavoro ed essendo la macchina rimasta tutto il giorno al sole la temp del suddetto era piuttosto elevata allora l'ho svuotato pensando a cosa avrei potuto metterci di "sicuro" che il calore non potesse rovinare,poi però ho scoperto che quando la macchina è in funzione il vano è piuttosto fresco perché sotto ci passano le "tubazioni" del clima inoltre se il nav resiste senza problemi alle elevate temp dovrebbe essere abbastanza affidabile a meno di metterci dei gelati:D! Che ne pensate?

Non mi fido... ci metto giusto un pacchetto di fazzoletti, o qualcosa che prendo di rado. Le elevate temperature che quell'oggetto raggiunge, unite alla enorme fragilità dei perni che ne permettono l'apertura lo rendono un oggetto molto delicato, al punto che (mio modesto parere) meno lo si usa/apre, meglio è.

Ad ogni modo, sempre meglio evitare che sia direttamente esposto ai raggi del sole, e con esso tutta la plancia. Pertanto, uso regolarmente il parasole, anche per le soste brevi.

• Like
Reactions: romeogiuliato

Ad ogni modo, sempre meglio evitare che sia direttamente esposto ai raggi del sole, e con esso tutta la plancia. Pertanto, uso regolarmente il parasole, anche per le soste brevi.[/QUOTE]

Già è vero...non so perché non ho pensato al parasole: dannaz :!

- Informazione Pubblicitaria -

Anche io ho notato che, accendendo l'aria condizionata, gli oggetti diventano più " freschi" all'interno del portaoggetti.. è una cosa normale quindi??

Ho riscontrato anche io questo problema nell'apertura del cassettino. Ho l'auto da poco più di due mesi.. Settimana prossima andrò in concessionaria a farlo vedere..

Ho riscontrato anche io questo problema nell'apertura del cassettino. Ho l'auto da poco più di due mesi.. Settimana prossima andrò in concessionaria a farlo vedere..

Non credo sia un problema...non creiamo problemi alla Giuly anche quando non ne ha!...Semplicemente passeranno vicini i tubi del clima e lo raffredderanno probabilmente d'inverno con il clima che scalda sarà più caldo!

Non credo sia un problema...non creiamo problemi alla Giuly anche quando non ne ha!...Semplicemente passeranno vicini i tubi del clima e lo raffredderanno probabilmente d'inverno con il clima che scalda sarà più caldo!

Probabilmente non si riferiva a quello, ma alla molletta di apertura rotta.

Probabilmente non si riferiva a quello, ma alla molletta di apertura rotta.

Beh, allora sarebbe meglio" citare" ogni tanto...no?

se volete un consiglio usatelo poco quello sportellino ed apritelo e chiudetelo con cautela
a me si era giá rotto dopo 1 anno , cmq sostituito in garanzia senza alcun problema
e dire che lì ci metto solo le chiavette usb

se volete un consiglio usatelo poco quello sportellino ed apritelo e chiudetelo con cautela
a me si era giá rotto dopo 1 anno , cmq sostituito in garanzia senza alcun problema
e dire che lì ci metto solo le chiavette usb

Il mio è ancora vuoto...non tanto perché ho paura di romperlo ma, non saprei proprio cosa metterci per l'elevata temperatura se è al sole. E pensare che mi sarebbe proprio comodo dato che i portaoggetti sono piccoli...speravo in quello del bracciolo ma è piccolo anche quello in confronto quello della 147 era una valigia...meno male che il cassetto sotto la plancia è abbastanza profondo.

X