Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia!

re: Giulietta - Portaoggetti plancia

cosa potrei fare con il portaoggetti blue and me con la predisposizione TOM TOM, quando so già che non compro la versione Alfa , perchè ne ho uno acquistato da pochi mesi?

cosa potrei fare con il portaoggetti blue and me con la predisposizione TOM TOM, quando so già che non compro la versione Alfa , perchè ne ho uno acquistato da pochi mesi?

usalo per qualsiasi altro oggetto che ti va di portarti in auto e che ci sta!

come faccio ad aprirlo? sembra fissato

- Informazione Pubblicitaria -

come faccio ad aprirlo? sembra fissato

Se ho ben capito hai la predisposizione tom tom. Se è così allora secondo me non puoi aprire lo sportellino perchè la predisposizione tom tom -a quanto mi risulta - sostituisce il portaogetti sopra la plancia.

posso modificarla per farci mettere il mio tom tom?

Medesimo problema al portaoggetti dopo due mesi dall'acquisto. Al primo caldo primaverile credo si sia deformato e non si apre a dovere. Quando la macchna era nuova si apriva in maniere fluida. Ora si blocca.

Medesimo problema al portaoggetti dopo due mesi dall'acquisto. Al primo caldo primaverile credo si sia deformato e non si apre a dovere. Quando la macchna era nuova si apriva in maniere fluida. Ora si blocca.

Mollettina rotta, tutto il cassetto da sostituire.

Mollettina rotta, tutto il cassetto da sostituire.

In realtà credo che il problema risieda nello sfregamento dello sportellino sulla parte posteriore. Ho notato che dopo una serie di aperture la parte posteriore del vano portaoggetti si è leggermente graffiata a causa dell'attrito della parte mobile con quella fissa. Secondo me il calore ha deformato il vano portaoggetti.

In realtà credo che il problema risieda nello sfregamento dello sportellino sulla parte posteriore. Ho notato che dopo una serie di aperture la parte posteriore del vano portaoggetti si è leggermente graffiata a causa dell'attrito della parte mobile con quella fissa. Secondo me il calore ha deformato il vano portaoggetti.

Metti una foto magari... ;) se il lato sinistro è più basso di quello destro, all'altezza della cerniera, è sicuramente la mollettina che ha spezzato il perno interno di plastica.

X