Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia!

re: Giulietta - Portaoggetti plancia

la cosa disarmante è che ancora non si sono decisi a modificarlo una volta per tutte.......preferiscono sostituirli a rotazione...bahh

In effetti il lato alto sinistro è più basso di quello destro. Siete sicuri che possa essere la molla? E sopratutto, la sostituziona sarà risolutiva o mi toccherà cambiare ogni tre mesi il vano portaoggetti?!

In effetti il lato alto sinistro è più basso di quello destro. Siete sicuri che possa essere la molla? E sopratutto, la sostituziona sarà risolutiva o mi toccherà cambiare ogni tre mesi il vano portaoggetti?!

È decisamente la molla che ha rotto il perno di sostegno, per la pressione esercitata. Risolutiva? Prega che lo sia! ;) io ne ho cambiato già uno, spero che il sostituto duri...tanto se si romperà, sarà comunque sotto estensione di garanzia ;)

- Informazione Pubblicitaria -

È decisamente la molla che ha rotto il perno di sostegno, per la pressione esercitata. Risolutiva? Prega che lo sia! ;) io ne ho cambiato già uno, spero che il sostituto duri...tanto se si romperà, sarà comunque sotto estensione di garanzia ;)

Permettetemi di affermare che non è possibile costruire auto cha vanno dai 20 mila ai 30 mila euro con delle lacune così gravi. La mia in particolare è una Exclusive. E in questa sede non parlerò del cambio che merita una trattazione a parte!

Permettetemi di affermare che non è possibile costruire auto cha vanno dai 20 mila ai 30 mila euro con delle lacune così gravi. La mia in particolare è una Exclusive. E in questa sede non parlerò del cambio che merita una trattazione a parte!

Infatti per il cambio c'è una trattazione a parte ;)

In fin dei conti al momento non mi posso lamentare pero' quegli scricchiolii e rumorini per cui ho dovuto ricorrere all'officina (in garanzia) non li avevo mai trovati nemmeno sulle utilitarie (avevo una peugeout 206 e non ha mai scricchiolato)! Cio' non toglie che la macchina mi piace molto!

Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

In fin dei conti al momento non mi posso lamentare pero' quegli scricchiolii e rumorini per cui ho dovuto ricorrere all'officina (in garanzia) non li avevo mai trovati nemmeno sulle utilitarie (avevo una peugeout 206 e non ha mai scricchiolato)! Cio' non toglie che la macchina mi piace molto!

In effetti gli scricchiolii sono all'ordine del giorno. Ma le tedesche hanno gli stessi problemi che voi sappiate o no?

Visti i 480.000 richiami a cui è costretta la VW in Cina e Giappone per problemi al loro vantato cambio DSG direi che i problemi sono assai peggiori, ma i proprietari ritengono di essere eccezioni e soprattutto non lo confesseranno mai.

PS: la mia Giulietta ha circa 1 anno e mezzo e circa 25.000 Km. Al momento assolutamente NON scricchiola (ho però fatto prevenzione isolando il cassettino in basso a sx dello sterzo) e viste le strade che ci sono dalle mie parti vi assicuro che ne avrebbe anche tutte le ragioni. Anch'io ho subìto la sostituzione del vano in oggetto, ma unito ad un altro paio di problemucci di poco conto tutto è stato risolto con efficacia in pochi minuti.

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto, cercavo informazioni e ho trovato questo forum..
Ho appena acquistato una Giulietta con la predisposizione navigatore, ma vorrei sostituire tutta la mostrina con un portaoggetti.
Sapete dirmi come si smonta per poter poi montare quella con lo sportello??

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto, cercavo informazioni e ho trovato questo forum..
Ho appena acquistato una Giulietta con la predisposizione navigatore, ma vorrei sostituire tutta la mostrina con un portaoggetti.
Sapete dirmi come si smonta per poter poi montare quella con lo sportello??

In quelle con lo sportello, ci sono due viti sotto il tappettino in gomma posto sul fondo. Ci saranno pure sul tuo, presumo.

X