Franco cbx
Alfista principiante
Re: Presunto problema ESP (preso da altro forum)
Questo lo escluderei a priori...non ero in forte accelerazione...poi in quarta non avrei avuto potenza necessaria per far pattinare l'interna... :-(
Fin ora ho percorso altri 500km e tutto è ok... mahhhhhh... Sabato si parte x il Motor Show...e in 900km proverò bene la situazione...dopodichè archivio...che dire???
nessuno ha mai parlato del differenziale elettronico Q2: non è che sia andato in tilt, che ha esagerato e ha frenato eccessivamente la ruota interna, tale da fargli fare un eccessivo perno e far girare la vettura?
è una mia supposizione, anche perchè in uno dei primi post di questa discussione è stato riferito di uno che si era trovato con l'anteriore sinistra bloccata...
Questo lo escluderei a priori...non ero in forte accelerazione...poi in quarta non avrei avuto potenza necessaria per far pattinare l'interna... :-(
Fin ora ho percorso altri 500km e tutto è ok... mahhhhhh... Sabato si parte x il Motor Show...e in 900km proverò bene la situazione...dopodichè archivio...che dire???