Giulietta Primo controllo?

Evita sempre di tirare le marcie basse in ogni caso..questo sempre :lachen001:

A 10000km faró il controllo ora sono a 9000 qualcuno sa cosa guarderanno? Non ho consumato una goccia d'olio sapete se verrà fatto un cambio dello stesso? In quel caso quanto viene a fare?
Chiedo in modo di non farmi fregare... :D se per dire mi dicono che è necessario ma nessuno di voi l'ha fatto io li picchio educatamente :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche per me controllino(dopo un anno di vita a 10000km) con cambio dell olio, selenia star P.E. certificato Alfa da 22€ litro...ma vabbé

Comunque da fattura:
Sostituzione olio motore e filtro e controllo livelli €50
Smaltimento rifiuti €1,87
Selenia Star P.E. 3,5l costo unitario 22.18 totale €77.63
Filtro Olio €20.04
Materiale di Consumo €0.46
Totale €150

Più due interventi in garanzia (serraggio avantreno bulloneria barca, rumore cruscotto)

Si si infatti sono stato contento dell intervento, e il motore é diventato anche più silenzioso di quanto già era..

Però 22€ litro quando lo levo due patatine ce le friggo :-)

Scusate io ho fatto 10000 km da aprile e ho telefonato per effettuare il controllo alla macchina, il capoofficina m ha detto che suggerisce il cambio dell'olio. Lo faccio ora e poi a 35000 km con il tagliando ? 150 euro boh credo che non sia passato chissà quanto tempo... 10000 km sono pochini, Che ne pensate?

Ultima modifica:
Scusate io ho fatto 10000 km da aprile e ho telefonato per effettuare il controllo alla macchina, il capoofficina m ha detto che suggerisce il cambio dell'olio. Lo faccio ora e poi a 35000 km con il tagliando ? 150 euro boh credo che non sia passato chissà quanto tempo... 10000 km sono pochini, Che ne pensate?

Se lo fai ora ti resettano il service e quindi il tagliando te lo segnalera a 45000

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2