Giulietta Primo controllo?

Evita sempre di tirare le marcie basse in ogni caso..questo sempre :lachen001:
 
Evita sempre di tirare le marcie basse in ogni caso..questo sempre :lachen001:

Ehm... io direi evita di tirare le marce.... ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
:) ok non oltrepassero' i 1500giri. Ah ah ah
 
A 10000km faró il controllo ora sono a 9000 qualcuno sa cosa guarderanno? Non ho consumato una goccia d'olio sapete se verrà fatto un cambio dello stesso? In quel caso quanto viene a fare?
Chiedo in modo di non farmi fregare... :D se per dire mi dicono che è necessario ma nessuno di voi l'ha fatto io li picchio educatamente :)
 
Anche per me controllino(dopo un anno di vita a 10000km) con cambio dell olio, selenia star P.E. certificato Alfa da 22€ litro...ma vabbé

Comunque da fattura:
Sostituzione olio motore e filtro e controllo livelli €50
Smaltimento rifiuti €1,87
Selenia Star P.E. 3,5l costo unitario 22.18 totale €77.63
Filtro Olio €20.04
Materiale di Consumo €0.46
Totale €150

Più due interventi in garanzia (serraggio avantreno bulloneria barca, rumore cruscotto)
 
Teoricamente l'olio ha una validità comunque di due anni... ma anche io dopo un anno l'avrei cambiato sinceramente...
 
Si si infatti sono stato contento dell intervento, e il motore é diventato anche più silenzioso di quanto già era..

Però 22€ litro quando lo levo due patatine ce le friggo :)
 
Scusate io ho fatto 10000 km da aprile e ho telefonato per effettuare il controllo alla macchina, il capoofficina m ha detto che suggerisce il cambio dell'olio. Lo faccio ora e poi a 35000 km con il tagliando ? 150 euro boh credo che non sia passato chissà quanto tempo... 10000 km sono pochini, Che ne pensate?
 
Ultima modifica:
Scusate io ho fatto 10000 km da aprile e ho telefonato per effettuare il controllo alla macchina, il capoofficina m ha detto che suggerisce il cambio dell'olio. Lo faccio ora e poi a 35000 km con il tagliando ? 150 euro boh credo che non sia passato chissà quanto tempo... 10000 km sono pochini, Che ne pensate?

Se lo fai ora ti resettano il service e quindi il tagliando te lo segnalera a 45000

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X