Giulietta problema comandi al volante radio

mr1988

Alfista principiante
22 Maggio 2010
126
1
36
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
salve a tutti,

ho un problema che si presenta sporadicamente ai comandi al volante...in pratica cambiando le stazioni radio avvolte succede che passa dalla stazione 1 alla stazione 2 e poi anziche passare alla stazione 3 ritorna alla 1...continua a fare questo fin quando non cambio la stazione direttamente dalla radio....

qualcuno ha avuto tale problema??

Re: problema comandi al volante radio

Si, l'ho sperimentato anch'io in FM3, ma è bastato memorizzare di nuovo manualmente ciascuna stazione per risolvere il problema.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: problema comandi al volante radio

Non so a te, ma a me è successo una sola volta e riguardava FM3... forse perché ci provai la funzione AutoStore. Comunque ho risolto come ti ho già detto e non ho più avuto problemi.

Mi ripeto, prova a memorizzare di nuovo manualmente le stazioni (nel tuo caso in FM1) e controlla se risolvi...

Il problema è stato poi risolto definitivamente con il metodo di rimemorizzare le stazioni?
perchè stavo valutando se portarla a controllare o no..(sono a ridosso della scadenza della garanzia) Grazie!

Da quando ho ripetuto la memorizzazione delle stazioni in modo manuale io non ho più avuto problemi per mesi, quindi per quanto mi riguarda ritengo la soluzione definitiva.