Giulietta problema comandi al volante radio

mr1988

Alfista principiante
22 Maggio 2010
126
1
36
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
salve a tutti,

ho un problema che si presenta sporadicamente ai comandi al volante...in pratica cambiando le stazioni radio avvolte succede che passa dalla stazione 1 alla stazione 2 e poi anziche passare alla stazione 3 ritorna alla 1...continua a fare questo fin quando non cambio la stazione direttamente dalla radio....

qualcuno ha avuto tale problema??
 
Re: problema comandi al volante radio

Si, l'ho sperimentato anch'io in FM3, ma è bastato memorizzare di nuovo manualmente ciascuna stazione per risolvere il problema.
 
Re: problema comandi al volante radio

quindi solo in fm3 succede questo?
 
Re: problema comandi al volante radio

Non so a te, ma a me è successo una sola volta e riguardava FM3... forse perché ci provai la funzione AutoStore. Comunque ho risolto come ti ho già detto e non ho più avuto problemi.
 
Re: problema comandi al volante radio

a me lo fa in FM1...
 
Mi ripeto, prova a memorizzare di nuovo manualmente le stazioni (nel tuo caso in FM1) e controlla se risolvi...
 
Il problema è stato poi risolto definitivamente con il metodo di rimemorizzare le stazioni?
perchè stavo valutando se portarla a controllare o no..(sono a ridosso della scadenza della garanzia) Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quando ho ripetuto la memorizzazione delle stazioni in modo manuale io non ho più avuto problemi per mesi, quindi per quanto mi riguarda ritengo la soluzione definitiva.