Giulietta - Problema di ristagno d'acqua portellone posteriore!

Re: bagagliaio bloccato

Ok, grazie.
Effettivamente dove c'è il gancio che tiene fermo il portellone ho trovato un po' di acqua congelata.
Appena ho tempo vedo di farla vedere.

Ri-aggiornamento. Bagagliaio bloccato di nuovo.

@ ttg: venerdì mattina sono da Bertucco.

secondo me è molto semplicemente un problema all'attuatore elettrico.
ciao

riguardo al problema delle lance ad alta pressione posso dire che nel mio caso non ho mai avuto nessun problema ne tanto meno l'acqua presente nel gancio...

- Informazione Pubblicitaria -

Mi ero dimenticato di aggiornarvi:
risolto, alla fine era il ghiaccio, praticamente si era otturato il foro di scolo dell'acqua, e all'interno della lamiera si era formato il ghiaccio fino al livello della serratura.
In officina è bastato farlo sciogliere, pulire il foro di scolo e da allora più capitato nulla...

Io la lavo ogni settimana e sta fuori, per ora non ho riscontrato questo problema, quindi non so se è sistematico od un problema tuo.
Comunque tienici aggiornati, stiamo facendo una notevole knowledgebase sui vari problemi, anzi si potrebbe proprio aprire una sezione chiamata così ;-)

Io la lavo ogni settimana e sta fuori, per ora non ho riscontrato questo problema, quindi non so se è sistematico od un problema tuo.
Comunque tienici aggiornati, stiamo facendo una notevole knowledgebase sui vari problemi, anzi si potrebbe proprio aprire una sezione chiamata così ;-)

infatti =) praticamente siamo pronti a tutto!

Ristagno d'acqua portellone posteriore

Ciao ragazzi spero che nessuno abbia gia postato..volevo sapere se a voi capita per esempio quando piove o lavate la macchina che si formi una pozza d'acqua nel centro del portellone in basso avete presente la buca dove c'è il gancio di chiusura? ebbene li a volte mi si forma un vero e proprio rigagnolo d'acqua...
però spiego meglio...lo fa tipo quando apro il portellone mentre piove (e trovo asciutto) lo richiudo quando vado a riaprirlo mi trovo la sorpresa della pozzetta d'acuqa..nn riesco a saltarne fuori...perchè se fossero le guarnizioni lo farebbe sempre e non dopo averlo aperto la prima...fatemi sapere grazie

re: Giulietta - Problema di ristagno d'acqua portellone posteriore

Sai che ho notato anch'io questa cosa proprio 2 giorni fà... Ho fatto allora una prova: ho asciugato l'acqua, poi ho lasciato tutta notte l'auto fuori dal garage (perchè qui è 2 giorni che piove). Alla mattina scendo, apro il portellone e di acqua neanche una goccia... Sinceramente non so che dire

Devo dire che anch'io, la prima volta che l'ho lavata, sono rimasto colpito dalla quantità d'acqua che rimane in quella zona e tutto attorno, come anche attorno alle portiere. Però basta asciugare..

Devo dire che anch'io, la prima volta che l'ho lavata, sono rimasto colpito dalla quantità d'acqua che rimane in quella zona e tutto attorno, come anche attorno alle portiere. Però basta asciugare..

eh no caro...nn si tratta di asciugare per quello nn c'è prolema si intende...il problema che quella comunque è una parte interna dell'auto...non è come sulla portiera come dici tu ovviamente che rimane bagnata...li è diverso a mio parere cmq mi fa piacere che non sono l'unico :)