Giulietta - Problema luce di retromarcia!

Re: Problema luce retromarcia

Ciao matte0986 e` capitato anche a me tutte e due le luci hanno smesso di funzionare,inoltre sabato si e` incantata la luce del tasto start and stop e non funzionava piu il cruise control, il giorno dopo tutto normale a parte le luci. Quindi se ho capito bene hai trovato un cavo tranciato nella guaina fili del portellone, coretto?
 
Re: Problema luce retromarcia

Ciao matte0986 e` capitato anche a me tutte e due le luci hanno smesso di funzionare,inoltre sabato si e` incantata la luce del tasto start and stop e non funzionava piu il cruise control, il giorno dopo tutto normale a parte le luci. Quindi se ho capito bene hai trovato un cavo tranciato nella guaina fili del portellone, coretto?

Scusa se ti rispondo solo adesso!!!esatto, ho trovato proprio il cavo della luce retromarcia sx....per quanto riguarda la luce targa era solamente la lampadina andata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problema luce retromarcia

Scusa se ti rispondo solo adesso!!!esatto, ho trovato proprio il cavo della luce retromarcia sx....per quanto riguarda la luce targa era solamente la lampadina andata


Sent from my iPhone using Tapatalk

Figurati nessun problema, domenica verifico sula mia Giuli, a me le luci della targa funzionano, mi sembra strano però che abbiano smesso di funzionare tutte e due insieme, mistero, a questo punto spero di trovare il filo tranciato nella piega della guaina, ti faro sapere grazie ancora ciao.
 
Re: Problema luce retromarcia

Scusa se ti rispondo solo adesso!!!esatto, ho trovato proprio il cavo della luce retromarcia sx....per quanto riguarda la luce targa era solamente la lampadina andata


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao purtroppo l'ispezione ha dato esito negativo, ho appurato che le lampadine sono ok ma non arriva corrente, ho guardato i fili nella guaina del portellone ma non ho trovato fili spezzati ( anche se non è facile perché se ne vede solo una piccola porzione,a questo punto mi rimane da verificare l'interruttore della retro che pero non so dove si trova! altrimenti non resta che il meccanico, garanzia scaduta!! costo manodopera?? se qualcuno sa darmi qualche dritta è bene accetta grazie , ciao.
 
Re: Problema luce retromarcia

L'interruttore della retro si trova sul cambio però non saprei proprio come testarlo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problema luce retromarcia

stacchi il connettore e lo ponticelli
se le luci retro si accendono l'interruttore è andato
sulla 159 ho fatto così
 
Re: Problema luce retromarcia

Sent from my iPhone using Tapatalk


Rimane il problema, dove si trova l'interruttore della retro? sul cambio ma dove? Sto perdendo la speranza e si avvicina sempre più l'ipotesi del meccanico!!!!
Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.
 
Re: Problema luce retromarcia

Rimane il problema, dove si trova l'interruttore della retro? sul cambio ma dove? Sto perdendo la speranza e si avvicina sempre più l'ipotesi del meccanico!!!!
Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.

Smonta la cuffia. Dovrebbe essere a vista....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema luce retromarcia

non saprei dirti sulla giulietta
sulla 59 aprendo il cofano e guardando si vede (il connettore)
cmq anche se vai dal mecca è una cazzata: a me è venut na 20ina d'euri tutto