Giulietta - Problema luce di retromarcia!

aiuto ragazzi, mi sto martoriando le dita e non riesco a trovare il cavo dove sia interrotto...primo perchè non so qual'è il cavo della retromarcia secondo perchè spostando la guaina che si piega non riesco ad avere abbastanza margine per capirci... ho provato a tirarli a monte e a valle ma nessuno mi è rimasto in mano...la cosa mi sta snervando parecchio...ho anche fatto tutte le altre prove quali cambio lampadina, controllo fusibili ecc...help
C'e' un argomento specifico per i cavi tranciati nel baule.
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Buongiorno! Ho una Giulietta tct e nonostante abbia cambiato entrambe le lampadine, mi resta accesa la spia di lampadina bruciata. Qualche consiglio prima di portarla dal meccanico?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Re: Problema luce retromarcia

Dovresti controllare i fili che passano nelle guaine a dx e sx quando apri il portellone in alto. Oppure le presette che sono collegate al portalampada


Sent from my iPhone using Tapatalk

Possiedo una giulietta tct del 2012 e il problema dei cavi rovinati lato sx si è presentato a luglio 2018. Ho aggiuntato i cvi grazie al suggerimento. Adesso funziona tutto
 
  • Like
Reactions: VURT
Possiedo una giulietta tct del 2012 e il problema dei cavi rovinati lato sx si è presentato a luglio 2018. Ho aggiuntato i cvi grazie al suggerimento. Adesso funziona tutto

ottima notizia
 
Ciao a tutti,
ho lo stesso problema, cavi spezzati all'interno delle giunzioni. Avevo quasi risolto ma adesso un nuovo problema, non va l'apertura del baule dal pulsante (stemma Alfa), dal telecomando invece si. Qualcuno a trovato lo schema completo con i colori dei cavi? Così da non andare a caso?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto