Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

sto indagando per un eventuale produzione su facebook, purtroppo il quantitativo minimo è 10 coppie , quindi devo trovare dieci interessati.
il prezzo è sempre quello.( lo ripeto perchè ho appena avuto una discussione conun tipo che pretendeva di sapere che io le pago 10 euro e ci guadagno una enormità, non è così)
 
  • Like
Reactions: iddi e metal jacket
sto indagando per un eventuale produzione su facebook, purtroppo il quantitativo minimo è 10 coppie , quindi devo trovare dieci interessati.
il prezzo è sempre quello.( lo ripeto perchè ho appena avuto una discussione conun tipo che pretendeva di sapere che io le pago 10 euro e ci guadagno una enormità, non è così)
Perfetto,
Quindi 70 più spedizione.
Ti chiedo se mettere il link alla pagina Facebook o se puoi tenerci aggiornati qui sugli sviluppi.

Grazie e buona giornata
 
  • Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao,
Vendo maniglia anteriore lato guida, comprata su eBay e mai montata. Per fortuna da me si era staccato solo il supporto.
Chiedo 60€ compresa spedizione.
Se interessati contattatemi in privato.

Grazie
 
Ok davemad, quindi si possono fare solo a coppie sx dx anteriore e/o sx dx posteriore; ho capito bene?
Per il prezzo ti capisco benissimo, con la spesa delle 4 maniglie in Alluminio ci cambi solo 1 pannello porta in Alfa senza considerare la manodopera e che dopo un po' di tempo, presto o tardi, si romperanno di nuovo...[emoji34][emoji34][emoji34]
 
sto indagando per un eventuale produzione su facebook, purtroppo il quantitativo minimo è 10 coppie , quindi devo trovare dieci interessati.
il prezzo è sempre quello.( lo ripeto perchè ho appena avuto una discussione conun tipo che pretendeva di sapere che io le pago 10 euro e ci guadagno una enormità, non è così)
Io sarei uno degli acquirenti. Contami nei 10

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: angus99
Scusate ......ma e' possibile dopo 5 anni si continui a parlare della rottura di una maniglia ?????
Non mandatemi a quel paese ..... ma e' una cosa senza senso.

Non si dovrebbe parlare di maniglia rotta dici? E di che si dovrebbe parlare, di maniglia sana?
Anche avendo letto tutto dalla prima pagina si ottengono ancora preziosi contributi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
sto indagando per un eventuale produzione su facebook, purtroppo il quantitativo minimo è 10 coppie , quindi devo trovare dieci interessati.
il prezzo è sempre quello.( lo ripeto perchè ho appena avuto una discussione conun tipo che pretendeva di sapere che io le pago 10 euro e ci guadagno una enormità, non è così)

Il tizio che dice di poterle fare a 10 euro non potrebbe farle lui?
 
X