A mio avviso (anche se non faccio il ladro
) in caso di furto prima di essa dovrebbe essere rotta una maniglia esterna, un vetro, una serratura,un portellone, un tetto apribile,o qualsiasi altra cosa che serve per entrare, dal momento che la maniglia è oramai dentro l'abitacolo, poi se FCA vuole chiamare la scientifica per sapere il perché si è rotta la maniglia, ti assicuro che si vede benissimo anche sul pezzo rimasto nella sede del pannello, dal momento che una rottura a fatica lascia una traccia nel materiale in entrambe le facce delle crepa, e da come parte la rottura si vede bene se è rotta per tirarla o se qualcuno ci si è appeso o strappata a forza in pochissimo tempo. Se qualcuno l'avesse rotta intenzionalmente, si potrebbe anche analizzare anche il fine corsa della maniglia, che è dietro il pannello, e poi che guadagno avrei a romperla per poi farmela cambiare ?
Se con l'auto in garanzia mi dovessi perdere un pezzo per strada, e me ne accorgo in seguito,che faccio devo andare a ritrovare il pezzo? (Ricorda ad esempio la fiat brava che si perdeva i fanali per strada)
Tornando alla maniglia sono convinto che il cliente sicuramente riporterà il pezzo mancante, ma la caduta di stile del capo officina, mi fa dubitare della sua preparazione, che, per capire come si è rotta la maniglia, (che fa parte di una serie infinita di maniglie che si rompono), abbia bisogno di confrontare i pezzi rotti per capirci qualcosa!
E se la frattura della maniglia si è rotta in tre pezzi ed un pezzetto mancante è caduto in terra all'apertura dello sportello, che succederà? Non si può fare l'indagine?
Dammi retta None,....l'alfa sulle maniglie deve stare assolutamente zitta e cambiarle, Punto!
Ci doveva pensare diversi anni fa, alle prime segnalazioni per chiamare la scientifica, farlo ora significa gettare altra ridicolaggine su quello che ritengo ancora una bella vettura, ma con un servizio clienti assolutamente inadeguato.