Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

Con un po di fai da te e possibile se guardi nel post c'è tutto se non erro comunque basta fare una piastrina in alluminio e 2 vitine

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

Con un po di fai da te e possibile se guardi nel post c'è tutto se non erro comunque basta fare una piastrina in alluminio e 2 vitine

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
I post li ho letti tutti..La mia considerazione era volta a chi non se la sente di eseguire la modifica che comunque al momento non e' documentata come guida per poterla eseguire...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

O la ripari home made o spendi 300 e passa dobloni e prendi tutta la porta fiat non da il ricambio solo la maniglia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

Grazie!
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna apri porta!

et voilà, non ancora 2 anni (per fortuna) e seconda rottura della maniglia lato guida, e pensare che ho limitato le aperture, spesso aprivo con la maniglia esterna e finestrino giù e con tutte le accortezze del caso, con l'incubo costante che si rompesse .... deve essere che dopo 28 anni di patente non ho ancora imparato come si apre una porta!
Che tristezza e sconforto.
 
Ciao, a tutti, anche io sono rimasto vittima del problema maniglia. ho una Giulietta del 2013 (prima avevo una 156), putroppo la maniglia mi è saltata quando ero ormai fuori garanzia da pochi mesi. Voglio aggiornarvi sul prezzo del pannello, ormai sono diventate 418 euro, poi c'è il montaggio che è a parte. E' veramente uno scandalo che una maniglia di plastica peraltro chiaramente sottodimensionata (è per questo che si rompe) non possa essere acquistata singolarmente, visto chè è chiaramente un pezzo distinto dal resto del pannello. Ho scritto pure all'associazione consumatori, vediamo che dicono.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se ci fosse da sottoscrivere una sorta di lamentela collettiva, conta pure su di me :)
Per ora non mi è ancora successo, ma ho il mal di pancia ogni volta che devo aprire la portiera.
 
Mi sembra una buona idea. Ci sarebbero decine di firmatari. Io sarei tra i primi. A poco meno di una settimana dalla scadenza della garanzia mi si è rotta la maniglia. Non hanno voluto considerarla in garanzia. Il carrozziere mi ha assicurato che l'avrebbe sistemata (80 euro!) ma il tutto è durato un paio di settimane: al primo tentativo di apertura da parte di un meccanico si è rotta di nuovo. L'aveva semplicemente incollata. Oggi mi ritrovo con lo stesso problema. Non mi va proprio di spendere 500 euro per una insignificante maniglia di plastica.:cattive62nono:
 
Ragazzi capisco lo sfogo ma qui di questioni legali NON si discute.

Non è il thread giusto.

Non è la sezione giusta.

Non è l'area giusta.

NON FARÒ ALTRI AVVERTIMENTI.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo scusa. Hai perfettamente ragione. Puoi anche cancellarlo se lo ritieni opportuno.
 
X