Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Comunque ci sono state riparazioni molto migliori fatte da utenti del forum.

Basta scorrere il thread.
 
Buongiorno a tutti.
Giulietta 1600 con motore diesel, del 2014 con 23'000 km, apro la maniglia anteriore del lato guida e mi resta in mano.

Considerando quello che succede nelle altre case automobilistiche e considerando che in Italia si producono motori con bassi consumi, affidabil e con ottime prestazioni,, considerando che abbiamo la possibilità di produrre le auto con le linee più belle al mondo, la raffinatezza degli interni, poi cosa accade? Si stacca la maniglia interna, si sentono scricchiolii dovunque, il volante si spella, l' airbag fa rumore ecc..ecc.. allora mi chiedo: '' Possibile che dopo decenni di produzione i '' problemini '' sono sempre gli stessi?
 
fai come me, chiami il servizio clienti e gli dici che sei in garanzia ( se lo sei ) , dopo che ti hanno detto dove portare l'auto gli dici che non comprerai mai più niente di Alfa Romeo nella tua vita e che devono solo vergognarsi .
 
Buongiorno a tutti.
Giulietta 1600 con motore diesel, del 2014 con 23'000 km, apro la maniglia anteriore del lato guida e mi resta in mano.

Considerando quello che succede nelle altre case automobilistiche e considerando che in Italia si producono motori con bassi consumi, affidabil e con ottime prestazioni,, considerando che abbiamo la possibilità di produrre le auto con le linee più belle al mondo, la raffinatezza degli interni, poi cosa accade? Si stacca la maniglia interna, si sentono scricchiolii dovunque, il volante si spella, l' airbag fa rumore ecc..ecc.. allora mi chiedo: '' Possibile che dopo decenni di produzione i '' problemini '' sono sempre gli stessi?
Capisco il tuo sfogo...
Ritornando in tema se scorri il thread troverai caso mai ti fossi fuori garanzia post molto utili da chi ha fatto riparazioni a regola d'arte.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Sera a tutti, mi sono imbattuto anch'io nel problema maniglia...
Questa è la sinistra (lato guida) che si sta sfogliando.
IMG_20151201_184943.jpg
La destra era messa peggio, la foglia della cromatura era aperta è tagliente, però non riesco a trovare la foto.
Quindi è stato sostituito tutto il pannello, questo e il risultato della sostituzione.......
Pannello nuovo che è stato appoggiato o caduto accidentalmente a terra (spero).
IMG_20151202_091735.jpg
IMG_20151202_091740.jpg
La ciliegina sulla torta il montaggio del pannello......
IMG_20151202_091750.jpg
Che dire...........
 
Sera a tutti, mi sono imbattuto anch'io nel problema maniglia...
Questa è la sinistra (lato guida) che si sta sfogliando.
Visualizza allegato 119703
La destra era messa peggio, la foglia della cromatura era aperta è tagliente, però non riesco a trovare la foto.
Quindi è stato sostituito tutto il pannello, questo e il risultato della sostituzione.......
Pannello nuovo che è stato appoggiato o caduto accidentalmente a terra (spero).
Visualizza allegato 119704
Visualizza allegato 119705
La ciliegina sulla torta il montaggio del pannello......
Visualizza allegato 119706
Che dire...........
uno schifo di lavoro...non ci sono parole
 
Vai li e spaccagli il culo tu che puoi ... a me hanno rovinato tutta l'interno. maledetti . peccato che era prima che la comprassi io XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho chiamato subito la mattina dopo per dirgli del montaggio errato, quando andrò a fare montare per bene farò vedere il danno, per farsi risostituire il pannello faccio prima a cambiare auto.....
Questi andrebbero radiati, quando sono andato a ritirare la macchina era parcheggiata nel piazzale accanto alla carrozzeria ( incustodito...), con vetri aperti ( per far esalare l'odore della colla del parabrezza) e chiavi nel quadro...........
la garanzia scade a gennaio il 22 e farsi cambiare il pannello diventa una storia che potrebbe andare avanti mesi, è senza esito positivo, vi ricordo che per far cambiare l'uconnect ci ho messo 6 mesi.
Peccato volevo cambiare e passare a benzina sempre in Giulietta, ma nella mia zona non esistono officine serie a cui affidare la mia auto, quindi meglio evitare l'Alfa Romeo!
 
X