Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Vai li e spaccagli il culo tu che puoi ... a me hanno rovinato tutta l'interno. maledetti . peccato che era prima che la comprassi io XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho una certa età Zio, ma ti posso assicurare che in passato ho fatto c@c@re sotto un ispettore Lancia, che pensava di perdermi per il c..o, lavoravo in una carrozzeria autorizzata Lancia in quel periodo.....
il problema del pannello è diverso, basta dare una pulita con un prodotto per la plastica e non si vedrà più niente, ma una volta sistemato se cambio l'auto faccio la segnalazione, che ti posso assicurare serve a poco, per l'uconnect é stato così , venni contattato dal numero verde e la persona addetta prese quasi le difese dell'officina che avevo segnalato.
 
Ho una certa età Zio, ma ti posso assicurare che in passato ho fatto c@c@re sotto un ispettore Lancia, che pensava di perdermi per il c..o, lavoravo in una carrozzeria autorizzata Lancia in quel periodo.....
il problema del pannello è diverso, basta dare una pulita con un prodotto per la plastica e non si vedrà più niente, ma una volta sistemato se cambio l'auto faccio la segnalazione, che ti posso assicurare serve a poco, per l'uconnect é stato così , venni contattato dal numero verde e la persona addetta prese quasi le difese dell'officina che avevo segnalato.
Non bisogna fargli passare niente a chi e' incompetente...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, anche io sono uno dei colpiti...si è rotto l'occhiello...ho smontato il pannello, solo che non capisco come estrarre la maniglia per poterla sistemare mediante lamierino...mi sapete dire come fare? Grazie
 
Si a meno che non mi sfugga qualcosa...io ho smontato tutto il pannello, ora è sul mio tavolo. Per poter creare il lamierino devo per forza estrarre la maniglia. Ma non capisco come sia fatto il pezzo e come si riesca ad estrarre. Presumo ci sia da rompere qualche perno di plastica saldato...ma prima di procedere vorrei sapere quali, in modo da non rompere troppo o parti sbagliate. Grazie
 
La mia Giulietta è ancora in garanzia,
vista dal capo meccanico non ha detto niente...ha confermato che è accaduto lo stesso problema anche in altre auto!!
Mi sistemeranno quindi il '' friggere'' dell' air-bag del volante, il pannello della maniglia e faranno un aggiornamento allo u-connect che si è bloccato qualche volta.

Aggiornerò...
 
Oggi mi hanno sistemato il pannello montato a caxxo, dopo un ora di smonta e rimonta sono riuscito a tornare a casa.......
Ho controllato il montaggio che nonostante la sistemazione rimane sempre un po' aperto, sicuramente perché deformato per il precedente montaggio, che dire di questi carrozzieri che non riescono a montare neanche un pannello?!
Non farò la segnalazione, ma però ho fatto vedere il lavoro al mio venditore che mi ha riferito che non sono il primo a lamentarsi, quindi non gli manderà più nessuno.
Io rimango sorpreso da come si possa dare la possibilità a queste persone di essere autorizzate, quando da me a Livorno hanno tolto la concessione ad una carrozzeria che era autorizzata Alfa Romeo da più di 20 anni....
 
Rimane spazio perché lì c'è una molletta in ferro che è agganciata al bordo in lamiera dove scorre il cristallo.

Scommetto qualsiasi cosa che hanno "dimenticato" di agganciarla.
 
Rimane spazio perché lì c'è una molletta in ferro che è agganciata al bordo in lamiera dove scorre il cristallo.

Scommetto qualsiasi cosa che hanno "dimenticato" di agganciarla.
Gente che lavora cosi' manco li vorrei sui bordi della carreggiata ad estirmare le erbacce a mano...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rimane spazio perché lì c'è una molletta in ferro che è agganciata al bordo in lamiera dove scorre il cristallo.

Scommetto qualsiasi cosa che hanno "dimenticato" di agganciarla.

Non mi sono avvicinato molto per ovvi motivi....... ma penso che sia così!!
Difatti premendo il pannello nella parte alta, si sente il dentino presente sul pannello che non aggancia....
 
X