Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ti consiglio di farlo perché se lasci il pannello così oltre a deformarsi subisce una continua forza nei ganci.
 
Ti consiglio di farlo perché se lasci il pannello così oltre a deformarsi subisce una continua forza nei ganci.
Lo farà il futuro proprietario.
Stamani appena arrivato a lavoro ho ridato un occhio, ed il pannello è tutto più alto, si vede tranquillamente dal vetro del finestrino, tanto il venditore sa tutto se non va bene se lo fa rifare lui al momento del ritiro, l'esclamazione del venditore quando a visto come avevano fatto il lavoro è stata: m@donn@ serpente, in puro pisano!!!!
Leggendo il forum prima dell'acquisto avevo capito che come tutte le auto Fiat qualche difettuccio c'è l'aveva, ma mica posso cambiare i pannelli ant e parabrezza ogni anno circa.
 
Giusto.

Applichi il principio: "Se mia moglie è una troi@ io per vendetta mi taglio le p@lle". :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
confermo che hanno dimenticato di agganciare il pannello alla molletta di metallo, era successo anche a me la prima volta che ho provato a rimontare il pannello.Poi vedendo come era venuto il lavoro ho evitato di fissarlo definitivamente e l'ho riposizionato.Per chi chiedeva come si smonta la maniglia, bisogna , con una punta da trapano molto grossa ( 12 ad esempio) far saltare via la plastica fusa che tiene il complesso maniglia attaccato al pannello e poi con molta calma estrarre la maniglia.E' difficile da spiegare ma con il pannello in mano si capisce subito.
 
confermo che hanno dimenticato di agganciare il pannello alla molletta di metallo, era successo anche a me la prima volta che ho provato a rimontare il pannello.Poi vedendo come era venuto il lavoro ho evitato di fissarlo definitivamente e l'ho riposizionato.Per chi chiedeva come si smonta la maniglia, bisogna , con una punta da trapano molto grossa ( 12 ad esempio) far saltare via la plastica fusa che tiene il complesso maniglia attaccato al pannello e poi con molta calma estrarre la maniglia.E' difficile da spiegare ma con il pannello in mano si capisce subito.

Sistemato appena arrivato a casa (ex deformazione professionale), giusto 30 secondi spingendo giù il pannello partendo dallo specchio, comunque dovrei cambiare anche il pannello lato guida sempre per lo stesso problema, vedo come comportarmi con il venditore giusto perchè lui è una brava persona!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Visto che ho ritirata la mia Giulietta una settimana fa, vorrei chiedere se esistono precauzioni per evitare questo tipo di inconveniente. Ci sono delle Giulietta nelle quali sopravvivono le maniglie senza rompersi?
 
l'unico accorgimento possibile è quello di tirare la maniglia di apertura senza arrivare a fine corsa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Visto che ho ritirata la mia Giulietta una settimana fa, vorrei chiedere se esistono precauzioni per evitare questo tipo di inconveniente. Ci sono delle Giulietta nelle quali sopravvivono le maniglie senza rompersi?
Aiutati con il gomito come usava negli anni 70 con le auto con maniglie in plastica, io c'è l'ho d'abitudine da quel periodo lì, difatti le mie non erano rotte ma si stava aprendo la cromatura.
 
X