Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

ho trovato un pannello anteriore destro completo , se a qualcuno serve la maniglia la vendo ( dopo lo scan ) a prezzo politico per il forum ( cioè non 150 euro richieste su ebay)
 
Quando mi si romperà e la macchina non sarà più in garanzia non spenderò 300 euro ci metterò un cavo per farla aprire
 
- Informazione Pubblicitaria -
il prezzo del pannello è 480
Per tutti: parliamo esclusivamente del problema oggetto dell'argomento trattato..No prezzi no vendite ecc...se proprio utulizzate i pm senno' intasiamo di thread di nessuna utiiita'.
Grazie a tutti per la collaborazione.[emoji106]

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
mi scuso non volevo mercanteggiare, ne andare OT , la mia era solo una considerazione sul prezzo astruso che ha il pannello .L'altro post era informativo , magari qualcuno cerca il pannello ed io ho avuto la fortuna di trovarne uno a poco.
 
- Informazione Pubblicitaria -
mi scuso non volevo mercanteggiare, ne andare OT , la mia era solo una considerazione sul prezzo astruso che ha il pannello .L'altro post era informativo , magari qualcuno cerca il pannello ed io ho avuto la fortuna di trovarne uno a poco.
Bene ma utlizzate pm o la sezione Cerco / Vendo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
ho trovato un pannello anteriore destro completo , se a qualcuno serve la maniglia la vendo ( dopo lo scan ) a prezzo politico per il forum ( cioè non 150 euro richieste su ebay)

Fammi capire, aggiornami: davvero nessuno ti riesce a mandare una maniglia ROTTA che è da BUTTARE nella spazzatura? :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
me l'ha mandata immanescalzo , cioè , è in viaggio !
 
X