Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

per ora siamo a circa 10 euro per lo stampo.Le maniglie non so ancora di preciso, devo andare in fonderia la prox settimana
 
Salve, ragazzi, sono Paolo, stamattina mi è rimasta in mano la maniglia INTERNA della portiera anteriore sinistra (guidatore) della mia Giulietta ; oggi ho saputo che avrei dovuto spendere 500 euro per cambiare il pannello (una follia), mezz'ora fa ho scoperto questo forum.

Non ho capito bene come sarebbe la cosa, ma in particolare vorrei f are una precisazione: io anche se ho in mano la maniglia nuova (non mi interessa se cromata oppure no) , non sono mica capace di montarmela

Voi ve la montate da soli? Ve la montate senza cambiare il pannello? Se aderisco, potete montarla anche a me, ovviamente retribuisco

Grazie :)
 
si , non è semplicissimo ma si può fare.

credo ci sia una guida da qualche parte.
 
si , non è semplicissimo ma si può fare.

credo ci sia una guida da qualche parte.


Ma nel frattempo avete escogitato qualche sistema di emergenza per riaprire dall'interno?

Per il montaggio della maniglia occorre che me la f accia qualcuno, non per pigrizia ma perchè io sn completamente negato, nn sn neppure capace di comprare qualche cosa all' Ikea e poi montarmela
 
se sei negato lascia stare e fallo fare a qualcuno.
per ora credo che non ci sia soluzione se non smontando il pannello
 
certo , credo che a questo punto si potrebbe rivedere l'elenco .Io dovrei andare il 5 a milano , entro il 4 sera verifico la lista e così vediamo quanto si mette a testa per il solo stampo ( e magari la maniglia di prova che sarà una uguale a quelle di produzione , spero)
 
ciao ragazzi smontato il pannello , visto la gran qualità dei materiali farei proprio uno stampo 3d del pannello .....
scherzi a parte se mi spiegate come contribuire alla spesa del progetto , mi aggrego volentieri .
 
per ora siamo a circa 10 euro per lo stampo.Le maniglie non so ancora di preciso, devo andare in fonderia la prox settimana

Allora rimango in attesa anche di questa informazione. Sono interessato. Fammi sapere quando vai in fonderia, magari ci si può vedere. Dicevi zona porta romana a Milano, giusto?
Nel frattempo vi posto qualche immagine del mio caso.
20160130_005545.jpg

20160130_005618.jpg

20160130_005651.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
assolutamente uguale a tutti gli altri . ( purtroppo)
 
X