Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

ciao Girogio, se tutto fila liscio dovrei venire a Milano il 5 febbraio , in treno , fare tappa alla fonderia che è vicino a porta romana e prendere il treno per modena al pomeriggio tardi per andare dalla mia compagna.
 
1) Davemad (sx+ dx)
2) Badwithin (sx+ dx)
3) giova_kde (sx+ dx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket ( sx+ dx )
6) calob (sx)
7) Ruggio
8) teno67 (sx + dx)
9) massimosanto (sx+dx)
10) Andrea Russo (sx+dx)
11) raphel (per ora sx)

ci sono anch'io!...non mi connettevo da tempo ma trovo ottime notizie! per ora (sgrat sgrat) non ho problemi ma non si sa mai...per ora la sinistra poi seguo per l'evolversi anche per la destra...
Grazie daveman!
 
è possibile partecipare alle spese dei soli stampi?
 
giusto per informazione , su un forum concorrente la mia offerta è stata rifiutata, non posso fare mercatino se non mi iscrivo . Quindi tutti gli utenti di quel forum non potranno utilizzare la possibilità di comprare le maniglie , a meno di non trovarle in seguito su ebay( se mai ne farò un 'altra fusione).Peccato , avremmo potuto risparmiare tutti sul prezzo dei calchi.
 
Non so se è stato già detto, ma se uno compra Sx +Dx vanno bene anche per quelle posteriori?
 
per le posteriori non so , dovrei controllare, ho promesso che l'avrei fatto ma non ho avuto tempo. Vedo di ricordarmi per domani sera
 
Non so se è stato già detto, ma se uno compra Sx +Dx vanno bene anche per quelle posteriori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per le posteriori non so , dovrei controllare, ho promesso che l'avrei fatto ma non ho avuto tempo. Vedo di ricordarmi per domani sera
Grazie, se fossero compatibili protremo ammortizzare meglio il 'rischio' dell'acquisto.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

L'hai scritto gia' 37 min fa'.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Scusate, avevo problemi di campo...
 
X