Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ragazzi io ho ancora garanzia 1 anno se volete partecipò anche io alle spese per lo stampo così quando sarà il mio turno mi farete pagare solo i pezzi ok?
 
per ora faccio fare solo lo stampo per la maniglia sx , vediamo come viene il prodotto finito , non vorrei sprecare dei soldi per 2 stampi e scoprire che le maniglie vengono troppo grezze per essere utilizzate ( non credo visto quello che fanno in fonderia , ma non si sa mai.

Se ben ricordo siamo in 12 per ora, quindi lo stampo costerebbe meno di 10 euro a testa.
 
Bisognerà soprattutto stare attenti se il 2/3% in meno della fusione non vada ad incidere nel gioco che si crea nell'occhielo dove è agganciato il tirante della maniglia.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Il foro e il meno dei problemi lo ripassi con la punta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Si si, ma la percentuale è in meno capisci? Forse meno spessore e quindi foro più largo......boh....vedremo dai.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Basta che non è più largo di 1 max 1.5 mm non ci fa nulla

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
credo che sia possibile non fargli fare il foro, semplicemente
 
Be se è i 2-3 %su un foro da 4mm (non ricordo il diametro esatto ) sono 1 decimo e qualcosa !?!?! Cosa cambia .. va bene così .. poi qualche utente non è capace a usare il trapano lo fa male -si fa male ... va fatto nello stampo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Be se è i 2-3 %su un foro da 4mm (non ricordo il diametro esatto ) sono 1 decimo e qualcosa !?!?! Cosa cambia .. va bene così .. poi qualche utente non è capace a usare il trapano lo fa male -si fa male ... va fatto nello stampo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono anche io interessato per la maniglia sinistra, lato guida, rottasa stamattina (con bestemmie in 400 -euro- lingue diverse).
Giulietta JTD 1.6 Distinctive del 2013 con 50mila km (presa usata con 35mila km a d novembre 2014) e abito vicino a Milano.
Da quello che ho capito, circa 10 euro per lo stampo, più 60 euro per la maniglia?
 
X