Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Purtroppo sì....incredibile che succedano queste cose...e poi che ti obblighino a pagare una cifra astronomica per un pezzo di plastica.

Comunque dicevo sul serio. Se quando vai in fonderia me lo dici, vengo anche io a darti man forte!
Fammi sapere
 
ho controllato stasera. La maniglia posteriore è uguale a quella anteriore
 
Allora, la lista aggiornata dovrebbe essere questa:

1) Davemad (sx+ dx)

2) Badwithin (sx+ dx)
3) giova_kde (sx+ dx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket ( sx+ dx )
6) calob (sx)
7) Ruggio
8) teno67 (sx + dx)
9) massimosanto (sx+dx)
10) Andrea Russo (sx+dx)
11) raphel (per ora sx)
12) Maximario ( sx ?)


mi serve sapere Ruggio che maniglia vuole .

E poi iniziare a raccogliere i soldi per gli stampi.

Non so come , magari un bonifico sul mio paypal , così rimane traccia e se scappo con i soldi ( 100 euro , wow ) mi beccate
 
ah , dimenticavo , non voglio mettere fretta a a nessuno ma , teoricamente , dovrei andare il 5 febbraio in fonderia.
 
Allora, la lista aggiornata dovrebbe essere questa:

1) Davemad (sx+ dx)

2) Badwithin (sx+ dx)
3) giova_kde (sx+ dx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket ( sx+ dx )
6) calob (sx)
7) Ruggio
8) teno67 (sx + dx)
9) massimosanto (sx+dx)
10) Andrea Russo (sx+dx)
11) raphel (per ora sx)
12) Maximario ( sx ?)


mi serve sapere Ruggio che maniglia vuole .

E poi iniziare a raccogliere i soldi per gli stampi.

Non so come , magari un bonifico sul mio paypal , così rimane traccia e se scappo con i soldi ( 100 euro , wow ) mi beccate

Sono interessato anche io (SX + DX)
1) Davemad (sx+ dx)
2) Badwithin (sx+ dx)
3) giova_kde (sx+ dx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket ( sx+ dx )
6) calob (sx)
7) Ruggio
8) teno67 (sx + dx)
9) massimosanto (sx+dx)
10) Andrea Russo (sx+dx)
11) raphel (per ora sx)
12) Maximario ( sx ?)
13) Frant ( sx + dx)

Facci sapere quale è la somma definitiva da versare (e su quale conto) per gli stampi sia SX che DX.
Grazie
 
all'inizio erano 10 euro a testa per ogni stampo , perchè ogni stampo costa 100 euro .Adesso gli interessati sono 13 quindi basterebbero meno euro , ma se mi bonificate 10 euro a testa riesco ad evitare di pagare il treno di tasca mia !

per quelli interessati alle 2 maniglie quindi gli stampi sono 2 e il bonifico sarebbe di 20 euro , ma come ho detto tempo fa , preferirei far fare uno stampo solo e una maniglia di prova prima di dargli 1700 euro (200 di stampi più 55/60 euro a maniglia moltiplicate per 26 ) e scoprire che non sono come le vogliamo ( sopratutto perchè 1500 euro dovrei anticiparli io e non li ho)

ricapitolando .10 euro di bonifico a testa.faccio uno stampo , vedo come viene la maniglia di prova e procedo , tenendovi informati.
questo implica che dovrò andare altre volte a milano ( spero 1 o 2 solamente) ma è più saggio per tutti ( specie per il mio portafogli)

il mio paypal è elioma33 , mi sembra che si debba scrivere donazione a parenti o simili , altrimenti paypal se ne tiene una parte.

volendo potrei dare anche il mio iban ma credo il bonifico vi costi qualcosa.

ah...per favore , vicino a nome e cognome specificate anche il nickname , per me sarà più difficile fare casini in seguito
 
...io provvedo immediatamente...davemad, ti ho scritto in pvt perchè paypal mi chiede una mail o un numero di telefono collegati al conto paypal del beneficiario...con il solo nome che hai indicato sopra il denaro non parte...

Io, inoltre, proporrei anche di maggiorare la cifra in acconto dell'importo (diviso tra quanti ci siamo) per ammortizzare il viaggio a Milano di daveman...
 
Ciao davemad,
sono nuovo del forum ed anche io ho il problema della rottura della maniglia anteriore SX.
Nel caso aderissi anche io alla tua (splendida) iniziativa, quali sarebbero le operazioni seguenti da effettuare per rendere la maniglia simile all'originale?

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'alluminio della maniglia di fusione dovrebbe essere già molto liscio , magari con cartavetro 1000 o 2000 ad acqua si potranno lisciare benissimo.Volendo si possono cromare .