Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Entro a far parte anch'io del club maniglia rotta. La maniglia prodotta si riesce ad installare senza smontare tutto il pannello porta? Ovvero, qual è la procedura per montarla?
Sarei interessato ad una maniglia anteriore sx...

Emanuele
 
Esiste una guida

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Entro a far parte anch'io del club maniglia rotta. La maniglia prodotta si riesce ad installare senza smontare tutto il pannello porta? Ovvero, qual è la procedura per montarla?
Sarei interessato ad una maniglia anteriore sx...

Emanuele

-giulietta-fruscio-specchietti-retrovisori-oltre-gli-80-kmh.html"][RISOLTO] Giulietta: fruscio specchietti retrovisori oltre gli 80 kmh[guida]-giulietta-sostituzione-o-riparazione-maniglie-apri-porta.html#post1227456 ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Davemad se hai ancora maniglie anteriori sx disponibili, mandami un pm.
Grazie
 
ho già avuto richieste per una maniglia anteriore SX singola, ma avevo fatto fare tutte coppie SX DX e quindi adesso mi sono rimaste solamente due coppie.Non le separo perchè mi rimarrebbe la DX che non rompe nessuno o quasi ( forse in UK! ) , quindi per ora mi spiace ma non ne ho più.
Non credo nemmeno farò fondere altre maniglie,vedremo in futuro , per ora basta.Ho bisogno di una pausa, ho altri impegni lavorativi e familiari molto più pressanti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Proprio l'altro giorno ho fatto una revisione a un Giulietta GPL ed aveva la maniglia anteriore SX rotta.. Gli aveva messo una cordicella.. Comunque.. Quelli che hanno montato le nuove maniglie di davemad possono confermare una maggiote feeling nell apertura degli sportelli? Invece se si rimonta la maniglia rotta, con una staffa in ferro che la sostiene, si nota una maggiore resistenza lo stesso?
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum... Anch'io nel "Club della maniglia" da oggi (mi si è rotta la maniglia posto guida).dove si può trovare il pezzo di ricambio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X