Dam27
Alfista principiante
- 9 Giugno 2016
- 5
- 1
- 14
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo Benzina/GPL
Ciao, sono Damiano di Treviso. Sono rimasto anche io vittima della rottura della maniglia anteriore SX della mia Giulietta 1.4 Turbo Benzina/GPL di circa 3 anni e 1/2 e ho risolto chiamando il servizio clienti Alfa Romeo i quali mi hanno aperto una pratica e mi hanno detto di rivolgermi all'officina autorizzata a me più vicina. Così ho fatto e sono riuscito a farmi sostituire il pannello pagando solo la manodopera( circa 50€). Niente male.
oCiao, a tutti, anche io sono rimasto vittima del problema maniglia. ho una Giulietta del 2013 (prima avevo una 156), putroppo la maniglia mi è saltata quando ero ormai fuori garanzia da pochi mesi. Voglio aggiornarvi sul prezzo del pannello, ormai sono diventate 418 euro, poi c'è il montaggio che è a parte. E' veramente uno scandalo che una maniglia di plastica peraltro chiaramente sottodimensionata (è per questo che si rompe) non possa essere acquistata singolarmente, visto chè è chiaramente un pezzo distinto dal resto del pannello. Ho scritto pure all'associazione consumatori, vediamo che dicono.