Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Ciao a tutti,
sono ormai trascorse 3 settimane da quando sono andato per la prima volta all'assistenza alfa del Motor Village per farmi sostituire la maniglia.
Purtroppo le notizie non sono buone, i pannelli con le maniglie non ci sono e non sanno darmi una data su quando arrivano.
Al momento non ci sono ricambi.
Qui siamo fuori di testa, le maniglie fanno parte degli accessori di sicurezza, se capita un incidente e non riesco ad aprire la porta , come la mettiamo????
Anche a voi stanno facendo aspettare per la sostituzione?
saluti a tutti
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

E' una situazione al limite del tragicomico.
Hai la mia massima solidarietà, anche se con quella la maniglia non si aggiusta...:fragend013:
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Telefona al Customer Care e fallo presente aprono una pratica almeno...Quelli del Motor Village cosa vuoi che sappiano!!!

Ciao a tutti,
sono ormai trascorse 3 settimane da quando sono andato per la prima volta all'assistenza alfa del Motor Village per farmi sostituire la maniglia.
Purtroppo le notizie non sono buone, i pannelli con le maniglie non ci sono e non sanno darmi una data su quando arrivano.
Al momento non ci sono ricambi.
Qui siamo fuori di testa, le maniglie fanno parte degli accessori di sicurezza, se capita un incidente e non riesco ad aprire la porta , come la mettiamo????
Anche a voi stanno facendo aspettare per la sostituzione?
saluti a tutti
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Grazie per la solidarietà Omega.
questa mattina ho richiamato l'officina del motor village, mi hanno detto di passare da loro nel pomeriggio.
Mi sostituiscono il pannello con la maniglia rotta , ma non sarà dello stesso colore( io li ho in pelle, e non mi hanno garantito che anche quello che mi monteranno lo sarà) insomma, mi aggiustano
la macchina alla benemeglio , perché non sanno quando arriveranno questi benedetti pannelli.
Mi sono incavolato come pochi, e allora ho deciso di seguire il consiglio di Metal jacket e ho chiamato il customer care che hanno preso in carico il tutto.
Il guaio e che il Motor Village , con relativa officina, e il canale ufficiale più grande di vendita e assistenza del gruppo fiat.
Quindi rispondendo a Metal, loro sono i primi ad avere i ricambi originali e sapere come stanno le cose. solo che , chissà come mai i pannelli continuano a non esserci. :aktion060:
Vi terro' informati su ulteriori sviluppi
Saluti a tutti
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Non esistono pannelli porta NON in pelle (o meglio, plastica gommata ).
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Grazie per la solidarietà Omega.
questa mattina ho richiamato l'officina del motor village, mi hanno detto di passare da loro nel pomeriggio.
Mi sostituiscono il pannello con la maniglia rotta , ma non sarà dello stesso colore( io li ho in pelle, e non mi hanno garantito che anche quello che mi monteranno lo sarà) insomma, mi aggiustano
la macchina alla benemeglio , perché non sanno quando arriveranno questi benedetti pannelli.
Mi sono incavolato come pochi, e allora ho deciso di seguire il consiglio di Metal jacket e ho chiamato il customer care che hanno preso in carico il tutto.
Il guaio e che il Motor Village , con relativa officina, e il canale ufficiale più grande di vendita e assistenza del gruppo fiat.
Quindi rispondendo a Metal, loro sono i primi ad avere i ricambi originali e sapere come stanno le cose. solo che , chissà come mai i pannelli continuano a non esserci. :aktion060:
Vi terro' informati su ulteriori sviluppi
Saluti a tutti
Aggiorna il Customer Service sulla "proposta"del Motor Village...Ma vogliamo scherzare? Figurati se non ci sono i ricambi...ripeto aggiorna il call center e chiedi urgentemente che venga risolto il problema!!!
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Aggiorna il Customer Service sulla "proposta"del Motor Village...Ma vogliamo scherzare? Figurati se non ci sono i ricambi...ripeto aggiorna il call center e chiedi urgentemente che venga risolto il problema!!!

Ciao Metal, sò che ti sembrerà strano ma i pannelli di ricambio non ci sono veramente. Se hai letto il mio primo post, la prima officina autorizzata che avevo interpellato
era da più di un mese che aspettava i pannelli per altre Giuletta con il nostro stesso problema e non aveva ancora date precise sulla consegna.
Purtroppo ho sentito dire che l'Alfa e lunga, anzi lunghissima con la consegna dei ricambi. Il customer care r lo avevo gia avvisato questa mattina sull'intenzione di quello che vuole fare il motor village, hanno detto che ci vogliono 48 ore prima che inizino a fare qualcosa.
Grazie per la risposta Polinesiano, spero che non mettano un pannello rosso sul mio nero:rolleyes:
Alle ore 15 vado al motor village e quando torno vi dico com'e andata
Cmq vi ringrazio tutti di cuore per i consigli e la solidarietà dimostratami.
Ciao
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Tornato ora dall'assistenza,
hanno tamponato il problema con un pannello spennacchiato ai lati. per fortuna non si nota troppo e il colore e come il mio.
Dovrò tornare di nuovo quando arriverà il pannello ordinato per me.
Intanto la scusa che hanno trovato e che ci sono troppi tipi di pannelli e il fornitore non riesce a soddisfare tutte le richieste ( ricambi e primo impianto). ( che ..azzata di scusa)
Ciao e alla prossima
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Tornato ora dall'assistenza,
hanno tamponato il problema con un pannello spennacchiato ai lati. per fortuna non si nota troppo e il colore e come il mio.
Dovrò tornare di nuovo quando arriverà il pannello ordinato per me.
Intanto la scusa che hanno trovato e che ci sono troppi tipi di pannelli e il fornitore non riesce a soddisfare tutte le richieste ( ricambi e primo impianto). ( che ..azzata di scusa)
Ciao e alla prossima
No comment....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

eccomiiiiii sono nella vs. stessa condizione. attendo da inizio agosto ormai.... ma nessuno si è permesso di scrivermi o dirmi che i pannelli mancano. se ci riesco li diffido...è pur sempre un danno. vogliamo ricordare a questi signori che sono vetture da quasi 30.000€ ?!?!?
 
X