Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Mi immagino già li sguardi ed i commenti dei miei passeggeri quando gli spiego di fare attenzione a come aprire le porte perché le maniglie sono delicatissime...
 
Dopo diversi improperi sono riuscito a sganciare la maniglia con il suo blocco nero. Ora per poter effettuare i due fori, mettere la placca e le due viti m3 devo riuscire ad estrarre la maniglia argento dal blocco nero... Anche perchè se no non c'è sufficiente spazio per effettuare i fori. Come avete fatto? Tirato via il perno attorno il quale c'è la molla?
 
Buonasera a tutti, purtroppo e' la seconda volta in quattro anni che mi succede.In realta' la prima volta il mio meccanico con 60 euro me l'ha sistemata,non so come ha fatto,adesso vorrei provare a sistemarla io.Mi chiedevo se devo per forza smontare il pannello o posso semplicemente smontare la maniglia.Ho visto che togliendo un coperchietto sotto la maniglia c'e' una vite a brugola,ho provato a svitarla ma anche tirando non riesco ad estrarre la maniglia.Qualcuno mi sa dire se e' possibile e se si come fare.
Grazie in anticipo
 
Buonasera a tutti, purtroppo e' la seconda volta in quattro anni che mi succede.In realta' la prima volta il mio meccanico con 60 euro me l'ha sistemata,non so come ha fatto,adesso vorrei provare a sistemarla io.Mi chiedevo se devo per forza smontare il pannello o posso semplicemente smontare la maniglia.Ho visto che togliendo un coperchietto sotto la maniglia c'e' una vite a brugola,ho provato a svitarla ma anche tirando non riesco ad estrarre la maniglia.Qualcuno mi sa dire se e' possibile e se si come fare.
Grazie in anticipo
Impossibile senza smontare il pannello...Un po' di thread te li sarai letti..Senza smontaggio e' impossibile...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
ok grazie per la risposta tempestiva
 
ho ritirato l' auto,
pannello cambiato, sembra anche montato bene e tutto in garanzia.
 
Eccomi sono anche io entrato in questo momento come nuovo possessore di giulietta priva di maniglia interna mi si è appena rotta , immatricolata luglio 2013 con all'attivo 43000 km recatomi in concessionaria della mia zona ho riscontrato come letto nel forum che fino ad oggi non si e mosso nessuno in FCA , oramai siamo un esercito di "sfigati" con una vettura media e che acquistarla con tanti sacrifici per poi avere questi problemi....... è inaccettabile ho acquistato nel corso della mia vita circa una decina di vetture questa è la prima italiano e me ne sono pentito amaramente non per la poca affidabilità della stessa perchè bene o male ogni marca ha le sue pecche ma per la pochissima razionalità responsabilità e serietà in una azienda che sicuramente sa di questo difetto di non poca importanza ma che non fa altro che tramite i suoi operatori riderti in faccia per la problematica ASSURDO VERAMENTE ASSURDO e poco seri nonchè poco professionali tanta pubblicità sulla vendita e dopodichè il cliente si vada a farsi fottere, non ho più parole per esprimere la mia delusione per questo marchio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto