Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Aggiorno tutti in internet su subito e si kijiji ci sono persone che vendono per la somma di 100/120/150 euro la parte nera completa di maniglia che per chi ha un po di manualità basta staccare dal pannello ed inserire quella nuova , speriamo bene ora ci provo , sono già a metà dell'opera attendo solo che colui che la vende me la mandi ...... speriamo non sia un bidone !!!:fuuuu:
 
io sto cercando una maniglia rotta per farne fare una con stampante 3d in materiale metallico.SE vuoi vendermela ad un prezzo simbolico ti farò lo sconto quando venderò le maniglie in metallo !!
 
- Informazione Pubblicitaria -
io sto cercando una maniglia rotta per farne fare una con stampante 3d in materiale metallico.SE vuoi vendermela ad un prezzo simbolico ti farò lo sconto quando venderò le maniglie in metallo !!
Questa idea era passata per la testa anche a me.....ma ti servirebbe intera no? Altrimenti fai una copia già rotta? [emoji2]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
va bene rotta, la aggiusto ( come ho aggiustato la mia , vedi alcuni post fa) e faccio copia ( e a questo punto mi dirai , non potevi usare la tua....no , non volevo stare senza maniglia in attesa di avere la copia 3D)
 
Mi sembra un'ottima idea. Ti auguro che possa andare, finalmente, in porto. Sarei il primo cliente.... Anch'io, infatti, aspetto, da oltre due mesi, un'opportunità che mi faccia risparmiare la sostituzione dell'intera portiera.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok, trovate una maniglia e speditemela ( ve la pago) .Poi al resto penso io .Potremo decidere anche il materiale ( alluminio , acciaio inox , satinato , brunito ecc ecc )
 
io c'è l'ho una maniglia rotta che mi è avanzata dalla sostituzione del pannello posteriore dx
 
partirei da quella anteriore se possibile , visto che sono quelle che si rompono più frequentemente, ma se vuoi spedirmela ti pago.

ciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Aggiorno tutti in internet su subito e si kijiji ci sono persone che vendono per la somma di 100/120/150 euro la parte nera completa di maniglia che per chi ha un po di manualità basta staccare dal pannello ed inserire quella nuova , speriamo bene ora ci provo , sono già a metà dell'opera attendo solo che colui che la vende me la mandi ...... speriamo non sia un bidone !!!:fuuuu:


immanescalzo, mi vendi la tua vecchia???
 
- Informazione Pubblicitaria -
io posso spedirtela anche se e stata incollata vabene uguale fai tutti gli esperimenti che vuoi poi me la rimandi ?!
 
X