Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ultima domanda. Se io smonto tutto il pannello (quindi auto senza pannello/mangiglia ecc) l auto si chiude lo stesso con la chiave? O quello sportello non si chiude fino a quando non si riunisce il tutto?

si chiude senza problemi
 
Buonasera a tutti,a me si è spaccata la plastica della maniglia. La macchina è ancora in garanzia per pochi giorni e volevo chiedere se questo tipo di problema rientra. Ho telefonato inconcessionaria e appena mi hanno detto che sono 350€ di pannello ho buttato giù incazzato nero dimenticandomi di chiedere..
 
Buonasera a tutti,a me si è spaccata la plastica della maniglia. La macchina è ancora in garanzia per pochi giorni e volevo chiedere se questo tipo di problema rientra. Ho telefonato inconcessionaria e appena mi hanno detto che sono 350€ di pannello ho buttato giù incazzato nero dimenticandomi di chiedere..

Ok, fatti passare il nervoso e quando sarai un po' più calmo, leggi le pagine di questa discussione, vedrai che trovi tutte le risposte...
 
Sta maniglia è meglio di una barzelletta. Ma che squallore!!!! Ti tocca in garanzia chiama il numero verde. ma è proprio uno scandalo [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
 
Sta maniglia è meglio di una barzelletta. Ma che squallore!!!! Ti tocca in garanzia chiama il numero verde. ma è proprio uno scandalo [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
La concessionaria non me la cambia?
 
Perché ? Non sei ancora in garanzia ? La riparazione in garanzia al 100% e se la garanzia fosse scaduta hai ancora un abbuono
 
La garanzia della casa è finita il 10 novembre,fino al 1 dicembre ho quella del concessionario...domani toccherà andare a litigare so già..

Non te la prendere. Al nr verde sono gentili e disponibili. Potrebbero lavorare di meno però se solo ponessero fine a questa farsa. [emoji35][emoji35][emoji35]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me l' hanno cambiata senza nessun numero verde !