Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

caro mario ti ringrazio, sei stato molto utile, ora vedro' se riesco a farne buon uso....nel frattempo ho inviato un e-mail all'alfa nel loro form, ma li chiamo pure- grazie di nuovo.

Alle email rispondono dopo 3 o 4 giorni (esperienza personale). Chiamai adesso, o comunque lunedì mattina.

Ciao, Mario
 
Guarda questo post: Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Io quando sono andato dal mio concessionario, l'ho stampato e messo bene bene in evidenza, e l'ho fatto presente anche ad Alfa quando ho chiamato Infomore.
Siccome la tua macchina è del 2013, dovresti essere nella fascia di mezzo, quindi dovrebbero farti il 60% di sconto sulla manodopera e l'80% sul ricambio.

P.S. per gli amministratori: quell'immagine non si potrebbe mettere in evidenza nel primo post, in modo da poterla trovare più facilmente?


Ciao, Mario
Non fate gli spavaldi e cercate sempre di usare il buon senso.
Certe informazioni sono piuttosto riservate e come tali vanno gestite nell'interesse di tutti.
Spero di essermi spiegato senza fraintendimenti.
 
Alle email rispondono dopo 3 o 4 giorni (esperienza personale). Chiamai adesso, o comunque lunedì mattina.

Ciao, Mario
chiamato il numero verde alle 14, come era stato preannunciato vogliono una mail o fax con relative fatture dei tagliandi. Ma mi chiedo cosa c°entra i filtri....olio etc. con una maniglia'''''''''''
 
Come già scritto nei post precedenti, e in altri topic:
la politica è quella di privilegiare la clientela con una storia assistenziale indipendentemente dal difetto riscontrato, chi sta dall'altra parte del telefono applica le procedure impartitegli (non è un meccanico e tantoneno ne entra in merito).
La soluzione è quella di verificare in quella tabella dove è la propria posizione, farsi aprire un ticket, e che la officina ufficiale alla quale ci si rivolge non applichi qualche cresta.
Se non si ha diritto ad alcun che per anzianità o chilometraggio, si possono applicare le soluzioni per la sostituzione della maniglia suggerite da altri utenti gentilissimi che hanno avuto il buon spirito di condivisione postandole.
Data la pesantezza del topic, e la gravositá dell' argomento trattato, mi piacerebbe che gli utenti non contribuissero ad appesantito con post poco utili,
affinché un nuovo utente trovi le soluzioni indicate nel topic meno si deve andare a leggere e meglio è; altrimenti un utente non legge e si ricomincia a postare.
Scusatemi per essermi dilungato.
 
  • Like
Reactions: Max1988
Ultima domanda. Se io smonto tutto il pannello (quindi auto senza pannello/mangiglia ecc) l auto si chiude lo stesso con la chiave? O quello sportello non si chiude fino a quando non si riunisce il tutto?
 
caro mario, è un luglio 2013. non ho molta fiducia....pero' vista l'epidemia, avendo un briciolo di serietà mi auguro che si possa raggiungere un risultato. In caso contrario ci sara' un futuro cliente (terza alfa) in meno. buona giornata

anche io non ero fiducioso, la mia è marzo 2011, e mi hanno dato in contributo "in via del tutto eccezionale"
 
A me ancora non mi si è rotta.. Ma sicuramente è questione di tempo visto che la macchina ha 6 anni. Mi prendere tutto il tempo x fare una staffettq in alluminio.. Non mi voglio far fregare ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto