Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Non te la prendere. Al nr verde sono gentili e disponibili. Potrebbero lavorare di meno però se solo ponessero fine a questa farsa. [emoji35][emoji35][emoji35]
È il primo problema che mi da,quindi sono contento però con 26 mila € di macchine le maniglie che si spaccano sono davvero imbarazzanti
 
  • Like
Reactions: glasco78
salve a tutti, io sono in attesa di risposte dal servizio clienti alfa romeo, dopo che sabato ho comunicato l'accaduto (maniglia rotta) ed ho fatto cio' che mi hanno richiesto, E-mail con ricevute tagliandi eseguiti in rete A. R:, è visto che mi trovavo ho fatto presente anche la solidità....... del bauletto posto sul cruscotto....
 
20161128_205825.jpg
dai, più che onesto far pagare 350€ l'intero pannello quando su spacca un pezzo da al massimo 10€
 
  • Like
Reactions: glasco78
la cosa veramente imbarazzante è che A.R. non abbia ancora risolto il problema.....
 
La concessionaria non me la cambia?
Prova ad andare in un centro autorizzato alfa romeo (solo meccanico e non concessionario).. da esperienze non mie(amici e parenti) è capitato più di una volta che i concessionari tendono a non farti passare le parti in garanzia se non si tratta proprio di danni al motore o componentistiche particolari.. invece poi passate in garanzia pressi i centri autorizzati.. non parlo di alfa romeo ma di altre case.. dipende dall'onesta del concessionario.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Costa così tanto leggere la discussione senza trarre sempre le solite conclusioni; Prima di postare leggete suvvia :cool:

Non è la prima volta che leggo l'invito a leggere tutto, ma perchè? infastidisce che qualche nuovo utente manifesti la sua rabbia come magari abbiamo fatto tutti quando è toccato a noi? In un forum ci può stare che uno voglia sfogarsi e ci può stare anche che, giustamente incazzato, non abbia voglia di leggere un chilometro di post. Piuttosto, per i problemi acclarati come questo, gli amministratori potrebbero mettere titolo ad un post solo e bloccato "come risolvere il problema della maniglia rotta" così nessuno scrive più e legge solo [emoji6]. Magari poi il link della discussione lunga con le imprecazioni fatte da CLIENTI che non si divertono, lo si manda anche all'Alfa così sanno quante persone la amano per questo motivo.
 
  • Like
Reactions: zzuki76