Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

In merito alla pubblicità, per quel che mi riguarda, puoi dormire sonni tranquilli. Per l'azione legale come pensi di procedere? Hai già qualche idea?
 
In merito alla pubblicità, per quel che mi riguarda, puoi dormire sonni tranquilli. Per l'azione legale come pensi di procedere? Hai già qualche idea?

La mia idea è quella di consorziarci almeno 4 persone, chiaramente più siamo e meglio è, della stessa Provincia o Regione, scegliere assieme un avvocato e presentare il caso adducendo alla "Ridondanza" della spesa. Ritengo che sia fuori logica cioè ridondante chiedere 500,00 euro (a me hanno chiesto 420,00 euro per il pannello e 80 euro per manodopera) per sostituire una maniglia in plastica del valore di circa 5 euro. Per quanto ne so la "Ridondanza" è perseguibile civilmente oppure l'avvocato potrà suggerirci lui quale via intraprendere che noi valuteremo se percorribile. Se ciò non dovesse essere possibile la spesa di consulenza legale chiaramente sarebbe poca cosa divisa tra gli aderenti. Ciao.
 
Ho un mezzo amico avvocato, provo a chiedere.
 
Ho un mezzo amico avvocato, provo a chiedere.

Bene. Un altro aspetto che si potrebbe far valere è quello dei "Vizi Occulti" all'acquirente perché se me lo avessero detto prima col cavolo che comperavo la Giulietta. Col principio di sostituzione del pannello a questo punto avrebbero potuto chiederci anche di sostituire l'intera portiera.............adesso sto estremizzando ma il principio è quello. Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto