Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

E' più corretto dire in molte giuliette, non in tutte...

E' questione di tempo ma prima o poi succede a tutte, la mia che è marzo 2011 ha ceduto a dicembre 2016 a soli 69000km e i primi quattro anni li ha passati in rimessa sotto a un telo, quindi deduco che con un utilizzo quotidiano come il mio, se l'avessi comprata nuova a stento sarebbe arrivata ai due anni, ovviamente il pannello che mi hanno montato è identico a quello che ho reso quindi la maniglia presto o tardi si romperà di nuovo...

• Like
Reactions: iddi
E' questione di tempo ma prima o poi succede a tutte, la mia che è marzo 2011 ha ceduto a dicembre 2016 a soli 69000km e i primi quattro anni li ha passati in rimessa sotto a un telo, quindi deduco che con un utilizzo quotidiano come il mio, se l'avessi comprata nuova a stento sarebbe arrivata ai due anni, ovviamente il pannello che mi hanno montato è identico a quello che ho reso quindi la maniglia presto o tardi si romperà di nuovo...
È chiaramente un modo per spillarci soldi. È fatto apposta

Concordo con sabbb, altrimenti FCA non avrebbe certo avuto difficoltà a risolvere il problema. Almeno avrebbe potuto rendere disponibile il preziosissimo ricambio. Anche vendendo la maniglia a 20 o 30 Euro avrebbe guadagnato qualcosa, specialmente in termini di immagine e di soddisfazione del cliente. La soluzione di cambiare un pannello per la rottura di una maniglia (che poi continuerà a rompersi ciclicamente) è semplicemente ridicola!

- Informazione Pubblicitaria -
È chiaramente un modo per spillarci soldi. È fatto apposta
Non sono d'accordo. Credo invece che visto oramai il fatto che la Giulietta e' a fine progettazione , loro non hanno voluto metterci mano e credo che gli sia sfuggita il fatto del ricambio. Secondo me tra qualche tempo la troveremo......almeno spero!!!!

Dici che non si sono accorti del problema?

Del problema si, la indicizzazione del nuovo codice, maniglia, no. Queste grandi aziende lavorano a comparti e magari l'ingegneria nn ha comunicato tutto ciò alla funzione "nuovi codici".

La singola maniglia non si trova in commercio ma il meccanismo completo si, costa 70 Euro su E-bay. Allora secondo te per quale motivo FCA si ostina a proporre ai suoi clienti la sotituzione di tutto il pannello?

Per quanto ho scrtitto sopra. Ma e' soltanto una mia idea. Sicuramente hai ragione te

• Like
Reactions: zagros
Però una cosa da dire c'è, ha un motore buono, sospensioni buoni bella come stile design ma poi nell'assemblaggio lascia desiderare...ma perché questo?? Mah...

• Like
Reactions: iddi
Tu hai subito la rottura della maniglia?

• Like
Reactions: zagros
X